A Kranjska Gora esplode il divertimento con la manifestazione ³X-plosion of fun²

23/feb/2009 18.24.41 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Kranjska Gora, 20/02/2009 - In occasione della 48° edizione della Coppa Vitranc che si terrà a Kranjska Gora dal 28 febbraio al 1° marzo 2009, il Gruppo Hit organizza la tradizionale manifestazione "X-plosion of fun”, un travolgente evento all'aperto per offrire a tutti gli appassionati del divertimento, il giusto mix tra il grande sport e lo spettacolo.

Il Gruppo Hit (www.hit.si <http://www.hit.si/> ), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia, dedita allo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”, gestisce a Kranjska Gora diversi alberghi da 3 e 4 stelle, una casa appartamenti, il centro del gioco ed intrattenimento Korona ed il Casinò Larix.

A Kranjska Gora, nota località turistica, sportiva e d’intrattenimento per tutto l’anno, immersa nel cuore delle Alpi Giulie, ogni anno si attendono con ansia le più importanti gare di Coppa del mondo di sci alpino maschile: lo slalom speciale e lo slalom gigante. Per rendere quest'appuntamento maggiormente esplosivo il Gruppo Hit propone la quinta edizione dell'ormai tradizionale manifestazione “X-plosion of fun”, dimostratasi nel corso degli anni la formula giusta per una miscela esplosiva di sport e divertimento.

Sabato 28 febbraio alle 16.00, dopo la conclusione delle gare della Coppa Vitranc, il divertimento si trasferisce nel centro della cittadina di Kranjska Gora. Per riscaldare l'atmosfera i musicisti sloveni cambieranno i loro strumenti musicali con gli sci per sfidarsi in un divertente slalom gigante sulle piste presenti dietro l'albergo Larix.

Sul palco sulla Spiaggia innevata dietro l'albergo Larix, alle 18.00 l’appuntamento è con il tradizionale gioco del Bingo. Le cartelle saranno distribuite gratuitamente a tutti i visitatori un'ora prima dell’inizio del gioco. Il Bingo, un gioco molto amato e proposto anche nel centro del gioco ed intrattenimento Korona ed in altri casinò del Gruppo Hit, avrà come montepremi la possibilità di essere alla guida per un anno della splendida Audi A3 Sportback. Al termine del gioco seguirà l’estrazione dei numeri e la distribuzione dei pettorali per lo slalom della Coppa Vitranc di domenica.

I concerti avranno inizio alle 19.30: insieme alla Slo Ski Music Team Band si esibiranno su un unico palco i più grandi nomi della musica pop-rock slovena e i ragazzi del gruppo sloveno Dan D che presenteranno un esclusivo concerto in occasione dell'uscita del loro nuovo album. Ad aggiungere l’ingrediente giusto alla miscela esplosiva sarà sicuramente la hit “So Many Times” ed i ritmi proposti dalla star internazionale  DJ GADJO. Per i più temerari, l'effetto dell'esplosione continuerà per tutta la notte con la “Final Detonation After Party” con DJ Sylvain al tendone Arena di fronte all’albergo Larix.

Le manifestazioni a Kranjska Grora non termineranno qui, infatti il Gruppo Hit si sta già  preparando per la stagione primaverile con nuove proposte ed alternative per spendere al meglio il proprio tempo libero. A maggio è prevista l'apertura del nuovo Resort Alpino Å pik, un grande investimento per riaffermare Kranjska Gora come destinazione turistica completa ed adatta per tutto l'anno.


Programma dettagliato di sabato 28/02/2009
09:00/14:00 - Slalom gigante/Coppa Vitranc (a Podkoren)

A Kranjska Gora (Spiaggia Innevata, dietro l’albergo Larix)
16:00 - p
rima manche dello slalom gigante dei rappresentati sloveni della nazionale sciistica cantanti
17:00
- seconda manche dello slalom gigante dei rappresentati sloveni della nazionale sciistica cantanti
18:00 -
BINGO GRATIS, primo premio utilizzo per un anno della Audi A3 Sportback
19:00 - estrazione e consegna dei numeri pettorali per lo slalom della Coppa Vitranc di domenica
19:30 - SLO MUSIC SKI TEAM BAND (performance dei migliori musicisti pop della Slovenia)
20:45 - Dan D, esclusivo concerto in anteprima dopo il release del nuovo CD
22:00/24:00DJ GADJO, autore del single “So many times”
24:00/04:00– Final Detonation After Party con DJ Sylvain al tendone Arena di fronte al Albergo Larix)

Fonte
Teresa Nuzzi
Blu Wom

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl