A Blu Wom l¹ufficio stampa e le RP di Mangiando e imparando

A Blu Wom l¹ufficio stampa e le RP di Mangiando e imparando Da febbraio 2009 è stato assegnato a Blu Wom l'ufficio stampa e le RP di Mangiando e Imparando, Scuola di cucina fondata nel 2006 da Lula Pedroni dove si svolgono, sotto la guida dei maestri della Federazione Italiana Cuochi, non solo corsi di cucina ma anche Team Building.

23/feb/2009 18.25.55 Blu Wom Contatta l'autore

Da febbraio 2009 è stato assegnato a Blu Wom l’ufficio stampa e le RP di Mangiando e Imparando, Scuola di cucina fondata nel 2006 da Lula Pedroni dove si svolgono, sotto la guida dei maestri della Federazione Italiana Cuochi, non solo corsi di cucina ma anche Team Building.

La scuola, infatti, ha come potenziali clienti non solo i privati, ma anche aziende e consulenti “di contatto” per i quali organizza attività di Team building, giochi formativi pensati per affinare la capacità di lavorare in gruppo, magari gareggiando nella preparazione di elaborati menu.

Le sedi principali dislocate sul territorio nazionale di Mangiando e Imparando sono sei: due a Milano, una a Monza, una a Oleggio (Novara), una a Como (l’ultima nata) e una a Peccioli (Pisa).

“La gestione dell’ufficio stampa di Mangiando e Imparando è per Blu Wom un incarico molto stimolante - commenta Patrizia Fabretti, business development director delle due sedi di Milano e di Udine - poichè si tratta di una realtà eclettica che si differenzia dalle altre scuole di cucina: al suo interno si spazia infatti da scuole di cucina, corsi di cucina e enologia, preparazione mise en place, a organizzazioni di eventi mirati tenendo conto delle esigenze dell’azienda.”

Teresa Nuzzi
Blu Wom