Mango sul palco del Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica

23/feb/2009 18.23.04 Blu Wom Contatta l'autore

Giovedì 26 febbraio si esibirà sul palco della sala spettacoli del centro di gioco ed intrattenimento Perla Mango, uno degli artisti più popolari della musica pop italiana.

Perla, Casinò & Hotel, aperto nel settembre 1993, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si <http://www.hit.si> ), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Il 26 febbraio si esibirà nella sala spettacoli del Perla Mango che con i suoi cinque milioni di dischi venduti e 30 anni di musica alle spalle è una delle voci più autorevoli della musica pop italiana. Il suo ultimo album “Acchiappanuvole”, pubblicato a fine settembre, rappresenta la prova conclusiva di una carriera musicale lontana dai clamori, ma volta invece alla ricerca della qualità: la struttura dell’album è emblematica e contiene 14 rivisitazioni di brani di De Andrè, Fossati, Battisti, Battiato, Pino Daniele, John Lennon, Creedence Clearwater Revival, Baglioni, Elisa, De Gregori, Patty Pravo, Renato Zero, Luigi Tenco e Anna Oxa. Un lungo lavoro di ricerca in cui Mango analizza e reinterpreta questi classici senza turbarne la natura essenziale.

Acchiappanuvole è un disco importante perché si pone come un cerchio completo, uno sguardo al passato col piglio di chi non ha mai smesso di guardare avanti, con la sapienza di chi è consapevole che il proprio bagaglio equivale alla propria ricchezza. Un disco cantato e suonato con grande capacità il cui obiettivo principale è tessere un filo che tenga insieme storie apparentemente lontane l’una dall’altra, seguendo la regola di emozionarsi per emozionare gli altri.

Le prenotazioni devono essere effettuate dai titolari della blue, red, silver o gold Club Hit Stars card i quali sono pregati di rivolgersi al loro ispettore di fiducia.

Lo spettacolo presso i centri di gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit non finisce qui, infatti presso il Park, Casinò & Hotel si esibirà il 27 febbraio 2009 a partire dalle 22.00 il grande cantante napoletano Gigi Finizio. Ottenuto il successo negli anni ‘90 si è esibito in più occasioni con diversi cantanti famosi come Claudio Baglioni e Lucio Dalla. Sul palcoscenico del Park riproporrà i suoi grandi successi come “Lo specchio dei pensieri”, “Fammi riprovare”, “Come stai”, “Gli amori veri” ed altri ancora in attesa del suo nuovo single “La dolce fragola” che uscirà a fine maggio.
Per ulteriori informazioni contattare il numero +386 5 336 23 66.

Inoltre per tutto il mese di febbraio dal lunedì al venerdì (ad esclusione dei giorni festivi e pre-festivi) presso i centri di gioco ed intrattenimento Park Casinò & Hotel e Perla Casinò & Hotel tutti i ospiti giocatori potranno approfittare di pranzo e cena gratis a buffet.

Per gli ospiti dal Veneto il Gruppo Hit mette a disposizione il transfer autobus gratuito per Nova Gorica. Per maggiori informazioni al numero verde 800 788 852.

Teresa Nuzzi
Blu Wom