28/2: Dr Lektroluv + Guido Schneider @ Bolgia (Dalmine Bg) Dj Set --

28/2: Dr Lektroluv + Guido Schneider @ Bolgia (Dalmine Bg) Dj Set -- 28/2: Dr Lektroluv + Guido Schneider @ Bolgia (Dalmine Bg) Dj Set Nb: la corretta grafia del nome è Dr Lektroluv, non come comunicato in precedenza nel titolo del comunicato "Electroluve".

23/feb/2009 19.44.48 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

28/2: Dr Lektroluv + Guido Schneider @ Bolgia (Dalmine Bg) Dj Set

Nb: la corretta grafia del nome è Dr Lektroluv, non come comunicato in precedenza nel titolo del comunicato "Electroluve". Ci scusiamo per l'inconveniente

Info 335465818
 www.Bolgia.it A4: Dalmine Bg
dalle 0re 23, ingresso 12/ 25 euro

Il top dj tedesco Guido Schneider il 28 febbraio suona al Bolgia di Dalmine Bg www.bolgia.it. E' un altro dei tanti, tantissimi appuntamenti top che il locale sull'A4 (è a pochi metri dall'autostrada) propone. Il suono di Schneider è elettronico, a 360 gradi, assolutamente sorprendente. Insieme a S., suona belga Lektroluv. Noto in tutta Europa come abile selezionatore di musica elettronica, Dr. Lektroluv è un misterioso personaggio che ama farsi ritrarre in versione ‘alienoide’ e che non ha mai rivelato nè il suo nome nè la sua nazionalità. Paragonato per questi motivi a Dopplereffekt, Japanese Telecom e al compianto Drexciya, Dr. Letroluv ha da poco rilasciato il nuovo capitolo della sua saga di mix-cd’s, per la precisione il sesto che risponde al nome di "Elektrik Planet"... A differenziarlo dai precedenti l’inserimento di tracce esclusive firmate da artisti come Savas Pascalidis, Bangkok Impact, Mysterymen e Sterac Electronics.

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)