Carte di credito Revolving

Carte di credito Revolving Le carte di credito revolving sono delle carte di credito che offrono la possibilità di poterle usare anche senza avere dei fondi sul nostro conto corrente.

25/feb/2009 12.00.39 Il Davyde Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le carte di credito revolving sono delle carte di credito che offrono la possibilità di poterle usare anche senza avere dei fondi sul nostro conto corrente. Il denaro usato in questa maniera viene quindi rimborsato maniera rateale.

 

Gli importi usabili con una carta di credito revolving variano a seconda della carta e degli accordi presi con l’ente che emette la carta revolving e fa il prestito. L’ente infatti può scegliere sia l’importo massimo prelevabile che le modalità per usare la carta.

Circa le modalità di rimborso, si stabilisce una rata minima da rimborsare ogni mese. Il cliente può inoltre scegliere se aumentare la rata da pagare oppure anche pagare in un'unica soluzione.

La rata mensile che viene pagata è formata dagli interessi e dalla quota capitale che è necessaria per poter rimborsare i prestiti usati con la carta revolving.

Prestiti online il Davyde

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl