Bimbomarket blog: suggerimenti, consigli e curiosità sul mondo dei più piccoli!

02/mar/2009 12.09.21 Bimbomarket srl Contatta l'autore

L’esperienza del più grande store online di prodotti per bambini e prima infanzia ora diventa un interessante blog dove poter trovare tutti i consigli per affrontare l’avventura più bella: la vita!

Nasce il blog di Bimbomarket: con una veste grafica tutta nuova, tantissime sezioni e collegamenti riguardanti il mondo dei neonati, le esperienze delle neomamme, le curiosità e i dubbi su come affrontare i segnali dei piccoli.

Su www.bimbomarket.blogspot.com si possono trovare consigli e suggerimenti sugli acquisti, recensioni e presentazioni in esclusiva di nuovi articoli e prodotti per bambini, l’anteprima delle ultime collezioni di passeggini, seggiolini auto, culle e di tutte le promozioni esclusive di Bimbomarket.

Tanti prodotti per orientare i futuri genitori sull’acquisto più adatto in base alle loro esigenze, ma non solo, la nuova piattaforma infatti si propone di trattare moltissimi temi, dubbi e curiosità che caratterizzano la gravidanza e i primi mesi di vita dei nostri bambini, grazie all’ausilio di esperti e soprattutto al confronto con le esperienze dirette di mamme e papà che ogni giorno affrontano quelle dinamiche “sul campo”!

Il blog arricchisce il mondo di Bimbomarket, presente inoltre su Youtube con il suo canale all’interno del quale troverete tantissimi video per orientarvi ad un corretto utilizzo dei suoi prodotti e su Facebook con la sua pagina fan per conoscere e costruire la comunità delle mamme e dei papà sul Web tenendola aggiornata delle sue iniziative e soprattutto con tantissime promozioni esclusive dedicate a tutti i suoi fan!

Bimbomarket, un mondo a prova di bimbo!

Riccardo Camilleri
Web Marketing Area