GRANDE FESTA DI SAN GIOVANNI A SESTO - CON BRANDUARDI, ZUCCA E PATRUCCO E GLI ARTISTI DI STRADA - DAL 20 AL 27 GIUGNO

16/giu/2004 17.30.48 comunicami Contatta l'autore

Gentilissimi, mentre la festa si prepara a partire, vi comunico che tutti gli artisti hanno confermato la loro disponibilità a rilasciare interviste. Dal giorno 22 Angelo Branduardi sarà all’hangar del divertimento per le prove in loco, per cui sarà possibile trovarlo sul posto. Sono infine disponibili accrediti stampa e fotografi per le serate del cabaret e di Branduardi. Da sottolineare anche la novità degli artisti di strada. Tutto il calendario è disponibile sul sito www.festasangiovanni.com

Un saluto cordiale Arianna

ComunicaMi – Ufficio Stampa Festa di San Giovanni per Agenzia Melarido

“L’hangar del divertimento”

Festa di Sesto San Giovanni

20 – 27 giugno 2004 – Area spettacoli - viale Edison 130

Sesto San Giovanni – Milano

Pronta a partire la tradizionale “Festa di San Giovanni” di Sesto, kermesse artistica e sportiva che promette di trasformare la città di sempre in un vero e proprio “Hangar del divertimento”. Dal 20 al 27 giugno prossimi,  una settimana di allegria, di sport e di grandi esibizioninella funzionale area spettacoli di viale Edison 130. Tra la giornata dello sport nello Spazio Arte, il varo ufficiale affidato alla Corale Amilcare Ponchielli e il Concorso Nazionale di Cabaret con grandi nomi come Mario Zucca e Alberto Patrucco, non mancheranno le esibizioni degli Artisti di Strada e, ciliegina sulla torta domenica 27, Angelo Branduardi sarà in scena con un nuovo musical dedicato a San Francesco. Prevista anche l’installazione di un megaschermo per seguire le partite degli Azzurri il 22 e il 26 giugno. Organizzatori Loris Fantini, Presidente della Pro Loco e Marco Negri dell’Agenzia Melarido, direttore artistico della manifestazione, assieme all’Amministrazione Comunale, ai commercianti e agli imprenditori locali.

Milano, 16 giugno 2004

Arianna Chiapponi per ComunicaMi, Ufficio Stampa Manifestazione

02/97374781 – 393/9763556

ComunicaMi – v.le Monza, 8 – Milano – 02/97374784 – fax 02/97374783