8 marzo: Jack Vanore (Uomini & Donne) al Circus Beat Club (Brescia). Sabato 7 Andrea Bertolini

Sabato 7 Andrea Bertolini 8 marzo: Jack Vanore (Uomini & Donne) al Circus Beat Club (Brescia).

03/mar/2009 17.15.05 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
8 marzo: Jack Vanore (Uomini & Donne) al Circus Beat Club (Brescia). Sabato 7 Andrea Bertolini

Al Circus beat club di Brescia domenica 8 marzo si festeggia una Woman Glam Night, ovvero una festa della donna con un ospite d'eccezione: Jack Vanore di Uomini e Dnne. Insieme a una vera star tv il consueto cast del Circus: alla voce Jacopo e Kristal, al mixer Space e Simone Cattaneo. Dalle 23.

Sabato 7 marzo  09 Andrea Bertolini fa ballare il Circus di Brescia. Il top dj lombardo ha suonato all’Echoes di Riccione e ai Magazzini Generali di Milano. E’ dj resident della one night Supalova Club e collabora con Joe T Vannelli dal 2001. Nella primavera 2003 ha prodotto "Nasty Bass", brano che ha avuto l'onore di essere inclusa nel sesto volume della Subliminal Session, etichetta di Erick Morillo, mixata da Benny Benassi, un brano di grande successo anche in Francia e Spagna. Al mixer, come sempre anche la coppia di casa del Circus, Jacopo & Space. Dalle 23.

CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 343732
www.circusbeatclub.com
15/25 euro, dalle 23

CHI E' JACK (Uomini & Donne)

Si tratta senz'altro di uno dei personaggi più noti nell'ambito dei reality tv. Jack ha 25 anni ed è nato a Genova. Lavora nell'azienda di famiglia (producono lamiere) come responsabile alle vendite.  Jack ha due sorelle e un fratello gemello, con i fratelli ha un rapporto splendido di confidenza e fratellanza, sono le persone più importanti della sua vita. Anche con i genitori Jack ha un buon rapporto e sin da piccolo è sempre stato lasciato molto libero.  Si definisce: ambizioso, sincero, ma anche permaloso, lunatico e testardo e "portatore sano" di forti valori.
Quando è innamorato è dolce, fedele e anche un pò geloso, cerca sempre di fare stare bene la persona che gli sta accanto. Cerca: una ragazza leale, simpatica, brillante e accattivante che, verso di lui, sappia essere dolcissima ma non assecondandolo sempre, sapendogli stare vicina nel modo giusto in ogni momento. Jack ha avuto un'unica storia importante con una ragazza di 6 anni più grande e mamma di una bambina: è finita 3 anni e mezzo fa e da allora ha avuto parecchie avventure. Ora cerca una persona con cui stare bene e con la quale costruire un futuro insieme.

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl