AL VIA LA GRANDE FESTA DI SAN GIOVANNI A SESTO: DAL 20 AL 27 ARTISTI DI STRADA, CABARET CON ZUCCA E PATRUCCO E MUSICA CON BRANDUARDI

AL VIA LA GRANDE FESTA DI SAN GIOVANNI A SESTO: DAL 20 AL 27 ARTISTI DI STRADA, CABARET CON ZUCCA E PATRUCCO E MUSICA CON BRANDUARDI

Allegati

17/giu/2004 14.25.04 comunicami Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentilissimi,

mancano due giorni alla partenza della grande Festa di San Giovanni a Sesto che vedrà la città travolta da una ventata di allegria dal 20 al 27 giugno. In programma tanti spettacoli, momenti di sport e di rappresentazioni dedicate ai bambini ma anche e soprattutto l’esibizione degli Artisti di Strada, la vera novità di questa edizione, il Concorso Internazionale di Cabaret con Mario Zucca e Alberto Patrucco e in chiusura domenica 27 il concerto di Angelo Branduardi che presenterà un nuovo musical dedicato a San Francesco.

 

Branduardi dal giorno 22 sarà in loco per le prove dello spettacolo e lui, assieme a tutti gli altri artisti, si è detto disponibile a rilasciare interviste. Stessa disponibilità anche da parte di Mario Zucca e di Patrucco, nonché degli organizzatori.

 

In allegato trovate il comunicato relativo alla kermesse e quello relativo al concorso di Cabaret.

 

Resto a disposizione e vi ricordo che sarà possibile chiedere accrediti stampa e foto per le serate del cabaret e del musical. Trovate tutto il programma su www.festasangiovanni.com, il sito creato appositamente per la festa.

 

Arianna Chiapponi per ComunicaMi 02/97374781 – 393/9763556

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl