Consorzio Ceramisti Cavesi, nuovo Consiglio Direttivo

Comunicato stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 05/03/2009

Consorzio Ceramisti Cavesi, nuovo Consiglio Direttivo

Eletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo del Consorzio Ceramisti Cavesi. Maria Rosaria Perdicaro confermata nella carica di Presidente. Il nuovo Direttivo chiamato a confermare e migliorare gli ottimi risultati conseguiti negli ultimi anni

Importante appuntamento per il Consorzio Ceramisti Cavesi, che ha appena rinnovato le sue cariche sociali.

Lo scorso 23 febbraio, infatti, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che sarà ancora presieduto dall’instancabile Maria Rosaria Perdicaro, al suo terzo “mandato presidenziale” consecutivo. Ad affiancarla nella conduzione dell’Associazione metelliana sarà Monica Bisogno, nuova Vice-Presidente.

Ecco tutti i componenti ed i rispettivi ruoli del nuovo Consiglio Direttivo del Consorzio Ceramisti Cavesi:

Presidente: Maria Rosaria Perdicaro (Fornace della Cava);

Vice-Presidente: Monica Bisogno (Cotto Mediterraneo);

Consiglieri: Giovanni Salsano (Ceramica Salsano), Carmine Santoriello (Ceramica AR.CE.A), Francesco De Chiara (Zillig Design).

Il nuovo Consiglio Direttivo è chiamato a confermare e migliorare gli ottimi risultati conseguiti negli ultimi anni dal Consorzio Ceramisti Cavesi, la cui “mission” è da tempo volta alla promozione non solo dell’antica tradizione ceramica cavese,  dell’innovazione e della ricerca, ma dell’intero territorio in ambito nazionale ed internazionale.

Innovazione e ricerca che costituiscono da tempo i tratti peculiari dell’operato del Consorzio Ceramisti Cavesi e che saranno ancor più “coltivati” e perseguiti dal nuovo Direttivo, composto soprattutto da giovani.

L’organizzazione di eventi di qualità, la partecipazione a mostre e fiere prestigiose, la collaborazione con artisti e designers di fama internazionale, la sinergia con enti ed associazioni rinomate: sono gli “strumenti” adottati dal Consorzio Ceramisti Cavesi per un aperto, continuo confronto di idee, progetti ed esperienze.

Agire in sinergia, superando la concezione individualistica a vantaggio di obiettivi collegiali di più ampio respiro, nell’ottica di una sfida locale alla globalizzazione e massificazione dei prodotti artigianali: è sempre stato l’obiettivo del Consorzio Ceramisti Cavesi e della sua Presidente Maria Rosaria Perdicaro. E’ la sfida che si appresta a raccogliere il nuovo Consiglio Direttivo, cui spetterà il compito di tracciare la “strada maestra” per una promozione e valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti.

Per info e contatti:

Consorzio Ceramisti Cavesi, Via Caliri n. 2, Cava de’Tirreni (Sa).

Tel: 348 3739083; e-mail: info@consorziocc.it; sito web: www.consorziocc.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare