Oltre 60 anni di qualità antiaderente con Illa

06/mar/2009 10.18.21 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Illa S.p.A.: anche per il 2009, ecco il sinonimo di alta qualità e di gusto estetico in cucina!

Chi ama vivere la casa pienamente e – perché no – strizzando l’occhio ad un risultato professionale sa bene che Illa è, da sempre, garanzia di eccellenza ai fornelli, specialmente negli infiniti casi in cui è richiesta la prestazione superiore dell’antiaderenza.

È infatti dal 1946 che l’azienda di Langhirano (Parma) affina costantemente la sua esperienza nel settore dei casalinghi, proseguendo sulla strada della creatività e dello stile. Illa ottiene nel 1968 la licenza dei prodotti antiaderenti Teflon®: è la prima realtà italiana ad affermarsi nell’ambito di questa tecnologia, che a tutt’oggi ne contraddistingue tutte le proposte.

I prodotti Illa spaziano dalle batterie professionali all’idea sfiziosa per ricette particolari, in un’offerta ampia sia a livello di funzionalità che di look. In questo vasto assortimento, parola chiave di ogni articolo è qualità: estrema attenzione ai materiali e agli standard produttivi, massimo rigore e controllo nella realizzazione dei prodotti, un sistema produttivo razionale ed efficiente – organizzato secondo principi alla base di una superiorità distintiva da oltre 30 anni – sono i plus che fanno del marchio uno storico protagonista del mondo dei casalinghi. Anno dopo anno, l’azienda si rivela capace di offrire articoli dal design tanto funzionale quanto accattivante, all’avanguardia delle tendenze in cucina e specificamente orientati alle necessità dei vari mercati: ecco che gli strumenti classici si associano a prodotti innovativi e specializzati, incontrando sia i gusti più tradizionali sia le suggestioni più originali, senza tradire mai l’assoluto valore delle prestazioni.

Affidabilità ed eccellenza per la massima soddisfazione, sempre: ecco perché tutte le cene di successo, da oltre 60 anni, sono immancabilmente “griffate” Illa!

E ora, un’anteprima delle novità 2009:

-         Thermoring: calore e colore! Una novità in cui la tecnologia non è solo alleata in cucina, ma anche decoro …

-         Agata: un tocco prezioso in cucina, con la nuova linea che gioca sul contrasto lucido/opaco e sull’esclusivo design “a barchetta” per conquistare il pubblico più esigente;

-         Tantalio, la piastra a ingombro zero: grazie allo spessore di soli 4,5 mm e al pratico manico pieghevole, in pochi gesti cuoci, clicchi, chiudi e riponi!

-         La Priscilla, la linea “utile e dilettevole” dagli irresistibili colori trendy e dall’efficienza ai massimi livelli.