Bolgia Dalmine Bg: 7/3 Folies de Pigalle (Di Rocco, Consoli) e prima strip tease dei California Dream Men Bolgia Dalmine Bg: 7/3 Folies de Pigalle (Di Rocco, Consoli) e prima strip tease dei California Dream Men Sabato 7 marzo un altro appuntamento con lo staff di Le Folies de Pigalle, probabilmente il party itinerante più importante e storico d'Italia (è nato a Reggio Emilia ormai quasi 20 anni fa).

06/mar/2009 15.14.52 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Bolgia Dalmine Bg: 7/3 Folies de Pigalle (Di Rocco, Consoli)  e prima strip tease dei California Dream Men

Sabato 7 marzo un altro appuntamento con lo staff di Le Folies de Pigalle, probabilmente il party itinerante più importante e storico d'Italia (è nato a Reggio Emilia ormai quasi 20 anni fa). A inizio Marzo al Bolgia c'è un Festa della Donna party con i Bad Boys. Al mixer Giusy Consoli e Claudio Di Rocco, due dj che gli appassionati di house elettronica conoscono senz'altro. Prima della serata, dalle 21 alle 23 e 30, buffet + strip tease dei California Dream Men.

Bolgia - www.bolgia.it
20 minuti da Milano
dalle 23, ingresso 12-25 euro
Uscita A4 Dalmine Bg
Info 335465818

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)