COMUNICATO STAMPA: GEOPHONIA - LA CONVENIENZA DI CHIAMARE ALL'ESTERO A SOLI 2 CENTESIM STATI UNITI ED ALTRI PAESI

Grazie alla clientela in continua crescita e al successo che riscuotono le varie formule promosse per chiamare all'estero, popoli geograficamente lontani sembrano molto più vicini e con semplici procedure e a costi molto bassi, è possibile rimanere in contatto con il resto del mondo.

09/mar/2009 12.54.16 Sifa - comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Comunicato Stampa
Perugia, 9 Marzo 2009


GEOPHONIA
LA CONVENIENZA DI CHIAMARE ALL'ESTERO A SOLI 2 CENTESIMI: STATI UNITI ED ALTRI PAESI

Geophonia annulla le distanze. Grazie alla clientela in continua crescita e al successo che riscuotono le varie formule promosse per chiamare all’estero, popoli geograficamente lontani sembrano molto più vicini e con semplici procedure e a costi molto bassi, è possibile rimanere in contatto con il resto del mondo. Ne sono una prova le tariffe a soli 2 centesimi, che crescono numerose nel carnet, e che permettono agli utenti di chiamare all’altro capo del mondo spendendo cifre irrisorie. Sono più di 45 le destinazioni con tariffe che partono da soli 2 centesimi al minuto e sono disseminate in tutti i 5 continenti: dagli Stati Uniti alla Tailandia, dall’Argentina al Regno Unito, dall’Australia a Israele. Si pagano solo gli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, senza canone o costi di attivazione aggiuntivi. Inoltre, Geophonia premia chi utilizza maggiormente il servizio, offrendo un bonus del 6% in più a chi ricarica più di 40 euro, che diventa 7% se la ricarica è superiore o uguale a 100 euro. “La chiave del nostro successo? È l’impegno – afferma Marco Durante, direttore di Geophonia –  a soddisfare i Clienti; proprio grazie a questo successo siamo in grado di migliorare la nostra offerta: tariffe sempre più competitive e servizi qualitativamente più efficienti”.
Sul sito www.geophonia.it è possibile trovare tutte le informazioni ed effettuare una prova gratuita.


SIFA - Comunicazione

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl