CONVEGNO A ROMA

CONVEGNO A ROMA " Salute e Ambiente" L'Associazione Culturale Azione Donne Onlus di Roma ha organizzato Mercoled 18 Marzo 2009 alle ore 16.00 presso la Sala Azzurra del Parlamento Europeo in Via IV Novembre 149, Roma il Convegno sul tema: "L'Europa sensibile e attiva ai problemi: Salute e Ambiente" Tale evento si colloca tra le attivit multiculturali, scientifiche, informative e di sensibilizzazione del tessuto sociale.

11/mar/2009 08.13.41 Helios Academy Contatta l'autore

“ Salute e Ambiente”
L’Associazione Culturale Azione Donne Onlus di Roma ha organizzato Mercoled 18 Marzo 2009 alle ore 16.00 presso la Sala Azzurra del Parlamento Europeo in Via IV Novembre 149, Roma il Convegno sul tema:
“L’Europa sensibile e attiva ai problemi: Salute e Ambiente”
Tale evento si colloca tra le attivit multiculturali, scientifiche, informative e di sensibilizzazione del tessuto sociale. Obiettivo quello di promuovere una maggiore attenzione alla salute e all’ambiente, puntando a sensibilizzare il maggior numero di persone verso una migliore qualit della vita, tenendo ben presente che la responsabilit di ogni singolo individuo relativa alla consapevolezza che egli stesso ha della propria vita in rapporto all’ambiente in cui vive. La salute una questione sociale, economica, politica ed un diritto umano fondamentale, soltanto stimolando e coltivando un sano equilibrio fra mente, corpo, spirito e ambiente possibile raggiungere una migliore qualit della vita. L’Associazione Azione Donne opera sul territorio romano da circa 15 anni e si occupa, prevalentemente, di informazione sulla prevenzione alla salute.
Presiede L’On. Roberta Angelilli (Europarlamentare) Modera Alina Cilento (Presidente di Azione Donna)
RELATORI:
Prof.ssa Dott.ssa Mariella Canale ( Neonatologa) Dott. Franco Cusimano ( Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta-Istituto Superiore di Psicologia Vibrazionale” Franco Cusimano”Roma- Helios Academy - Palermo) Prof.ssa arch. Palmira Leone( Facolt Architettura Universit La Sapienza - L. Quaroni)
Dott.ssa Eleonora Elia ( Naturopata)
Argomenti trattati:
Ambiente prima infanzia - Ambiente adolescenza - maturit - Ambiente terza et.
A richiesta sar rilasciato attestato di partecipazione.
Ingresso Libero
Info. 06/5370386- franco.cusimano@psicologiavibrazionale.it