Sterling Commerce rafforza la Customer Experience con una nuova comunità online

Sterling Commerce rafforza la Customer Experience con una nuova comunità online Sterling Commerce rafforza la Customer Experience con una nuova comunità online Una nuova strategia di comunicazione integrata per aiutare i clienti a migliorare i loro processi di collaborative business MILANO, 12 Marzo 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc (NYSE: T), ha annunciato Sterling Customer Center, una nuova risorsa online che dà la possibilità di ricevere supporto, accedere alle applicazioni on-demand, ottenere informazioni sui prodotti, disporre di esperti di mercato e avere l'opportunità di interagire con altri clienti: una fonte di conoscenza e di collaborazione preziosa che soddisfa tutte le esigenze dei clienti.

12/mar/2009 10.57.47 Prima Pagina Contatta l'autore

Sterling Commerce rafforza la Customer Experience

con una nuova comunità online

Una nuova strategia di comunicazione integrata

per aiutare i clienti a migliorare i loro processi di collaborative business

MILANO, 12 Marzo 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc (NYSE: T), ha annunciato Sterling Customer Center, una nuova risorsa online che dà la possibilità di ricevere supporto, accedere alle applicazioni on-demand, ottenere informazioni sui prodotti, disporre di esperti di mercato e avere l’opportunità di interagire con altri clienti: una fonte di conoscenza e di collaborazione preziosa che soddisfa tutte le esigenze dei clienti.

Infatti, i clienti potranno accedere con più facilità alle informazioni desiderate e saranno in grado di connettersi velocemente e meglio con altri clienti o con gli opinion leader e, grazie al nuovo portale, potranno ottenere tutti i vantaggi che la comunità offre.

Sterling Customer Center è attivo da dicembre 2008 e ha già registrato oltre 80.000 utenti.

Il portale è un elemento chiave della nuova strategia di comunicazione integrata dell’azienda. Si tratta di un tool di collaborazione per incrementare il business, che i clienti possono utilizzare tranquillamente a loro piacere e secondo le specifiche esigenze. Attraverso questa risorsa, Sterling Commerce offre dei punti di contatto per rendere ancora più efficace l’esperienza dei clienti, fornendo ad esempio la possibilità di partecipare a seminari web su argomenti rilevanti e attuali, una newsletter mensile, forum per gli utenti moderati da esperti di Sterling Commerce, e la possibilità di ricevere informazioni su Customer Connection, la conferenza utenti dell’azienda.

“L’accesso alle informazioni e alle risorse che Sterling Commerce offre attraverso questo nuovo portale mi hanno consentito di incrementare il valore delle soluzioni per l’integrazione business-to-business di Sterling Commerce,” afferma Andy Desilet, manager of Corporate EDI di Boise Cascade. “È molto più di un tool d’informazione; gli esperti di Sterling Commerce condividono reali best practice e informazioni sui trend di mercato che mi aiutano ad affrontare le sfide attuali e future.”

Sterling Commerce ha anche annunciato che dal 27 al 29 aprile a San Antonio in Texas si terrà l’evento Customer Connection 2009. Questa conferenza dedicata agli utenti rafforza e supporta l’esperienza del portale online, per fornire ai clienti l’opportunità di conoscere ed analizzare le best practice e per ottimizzare e trasformare i loro processi di business.

“Con questi sforzi Sterling Commerce sta dimostrando che, persino in questa difficile fase economica, i clienti sono strategici ed hanno la priorità. Fornendo loro esperienza comprovata e di alto livello, garantiamo ai clienti il successo nell’affrontare le complesse sfide del mercato,” afferma Joel Reed, senior vice president, Corporate Marketing & Global Alliances di Sterling Commerce. “Secondo Sterling Commerce nessuna azienda è in grado di essere vincente contando solo sulle proprie forze. Quest’anno il Customer Connection sarà il più importante evento del 2009, focalizzato proprio su come le aziende possono sfruttare appieno le potenzialità della loro rete di clienti, partner e fornitori per accelerare la crescita del fatturato e ridurre i costi.”

L’evento Customer Connection 2009 fornirà ai partecipanti la possibilità di conoscere le innovazioni e i trend tecnologici, entrare in contatto con la rete di altri clienti, e ascoltare le best practice di leader di mercato. Alla conferenza interverrà Randall L. Stephenson, chairman e CEO di AT&T, in qualità di relatore. Stephenson condividerà la sua prospettiva sull’importanza della connettività nel guidare il business oggi e nel futuro. Prenderanno parte alla conferenza anche altri importanti relatori di aziende americane e autorevoli analisti di mercato.

Per ulteriori informazioni: http://webapps.sterlingcommerce.com/connection09/index.php.

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti a svilupparsi in un’economia globale, connettendo le loro comunità di business, processi, persone e tecnologia. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le soluzioni Sterling Commerce per l’integrazione dei processi, la vendita multicanale, la gestione della supply chain e la gestione dei pagamenti con l’obiettivo di ottimizzare le performance di business all’interno e all’esterno dell’azienda. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges                                    Francesca Fantoni

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italia

Tel. 02/76118301                                                           Tel. 02 3030221

Fax 02/7611.8304                                                          Fax 02 30302222

elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it              Francesca_Fantoni@stercomm.com

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).