Colli si confronti con Penati - Liberaldemocratici

22/giu/2004 19.35.50 comunicami Contatta l'autore

I LIBERALDEMOCRATICI - LISTA PER MILANO CITTA’ METROPOLITANA

COMUNICATO STAMPA

BALLOTTAGGIO ELEZIONI PROVINCIALI  DI MILANO: MARSILI (LIBERALDEMOCRATICI), COLLI SI CONFRONTI CON PENATI

I Liberaldemocratici Lista Milano Città Metropolitana, che appoggiano, sin dal primo turno, la Presidente uscente Ombretta Colli, auspicano un confronto diretto tra i due candidati prima del voto di ballottaggio.

“Esortiamo l’On. Colli – dichiara il Portavoce Marco Marsili – ad affrontare pubblicamente il candidato delle sinistre per dimostrare che la loro campagna elettorale è stata basata sulla disinformazione, e per smascherare la demagogia con cui si cercano di circuire gli elettori, ammaliandoli con promesse irrealizzabili, come l’abolizione del ticket sui medicinali, peraltro di competenza della Regione, o la richiesta di maggiori fondi per l’edilizia popolare, altro settore di competenza regionale, e peraltro già in fase di attuazione”.

“E’ bene che la Presidente Colli – continua Marsili – affronti direttamente il Suo antagonista, preferibilmente in diretta televisiva ed alla presenza del pubblico, che potrebbe porre ad entrambi delle domande: un confronto tra candidati come quelli imposti dalla par condicio negli USA”.

“Solo il questo modo – prosegue Marsili – sarà possibile illustrare dettagliatamente agli elettori quanto concretamente realizzato dalla Giunta guidata dall’On. Colli in questi primi 5 anni di mandato, e dimostrare altresì l’infondatezza delle accuse delle sinistre, che hanno condotto questa campagna elettorale esacerbando i toni e cercando lo scontro politico con un livore inaudito”.

“I Liberaldemocratici Milano Città Metropolitana conclude Marsili  ringraziano, per la fiducia accordata, gli elettori che al primo turno hanno scelto di votare i loro candidati e a nome anche delle altre formazioni politiche nazionali che rappresentano in questa consultazione elettorale, quali i Liberali Democratici Europei dell’On. Pietro Mennea ed il Partito Pensionati e Invalidi, li invitano calorosamente a recarsi a votare il 26 e 27 giugno per confermare l’On. Colli alla presidenza della Provincia di Milano”.

Milano, 22 giugno 2004

ComunicaMi di Emanuela Ferrari

V.le Monza, 8 – 20127 Milano centr. 02/97374784 – fax 02/97374783

Emanuela Ferrari 02.97374782 – 348.7120917 - 349.2368804      Arianna Chiapponi 02.97374781 – 393.9763556

comunicami@comunicami.it

Le informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo sopra.