21/03 Pop Corn Pary @ Fura (Lonato Bs). Si balla in un mare di popcorn. Al mixer Miki Garzilli, Denis M, alla voce F. Trebbi

13/mar/2009 15.42.20 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

21/03 Pop Corn Pary @ Fura (Lonato Bs).  Si balla in un mare di popcorn. Al mixer Miki Garzilli, Denis M, alla voce F. Trebbi

Al Fura di Lonato Bs la discoteca fa sempre rima con divertimento sano e intelligente, lontano anni luce dagli eccessi a cui talvolta è associata la discoteca. Prendono vita qui periodicamente gli eventi No Stress organizzati da Dea Gandini, ovvero serate in disco dalle 21 alle 00.30 dedicate ai minorenni in cui non si beve e non si fuma. Il maggiore successo del club è poi una domenica sera per tutti, con musica italiana.  L'ingresso libero in cui le danze iniziano presto (intorno alle 22) per proseguire anche fino all'alba.

Sabato 21/03 l'evento è divertente e colorato: in discoteca spesso qualcuno porta grandi cannoni spara coriandoli. Bene al Fura questi cannoni sono stati modificati per sparare nientemeno che pop corn. Ballare in pista sarà quindi un piacere anche per la bocca e non solo per le orecchie. Al mixer Miki Garzilli, Denis M, alla voce Federico Trebbi.

Sponsor dell'iniziativa, Pata (www.pata.it), azienda leader nel settore alimentare che questa volta trova un nuovo modo per avvicinarsi ai suoi consumatori, ben diverso dai soliti, consueti, spot televisivi.

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
www.furaclub.it
Dalle 23, 15-20 euro (domenica ingresso libero)

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)