28/3: Cena da Gigi @ Bolgia (Dalmine Bg). Al mixer Dionigi, Morrison, Gucci, Chiara Dc from Alter Ego, Thomas Dill, Luca Box...

Al mixer Dionigi, Morrison, Gucci, Chiara Dc from Alter Ego, Thomas Dill, Luca Box... 28/3: Cena da Gigi @ Bolgia (Dalmine Bg).

Allegati

13/mar/2009 16.35.05 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
28/3: Cena da Gigi @ Bolgia (Dalmine Bg). Al mixer Dionigi, Morrison, Gucci, Chiara Dc from Alter Ego, Thomas Dill, Luca Box...

Bolgia - www.bolgia.it
20 minuti da Milano
dalle 23, ingresso 12-25 euro
Uscita A4 Dalmine Bg
Info 335465818

E’ una delle serate itineranti più amate dai clubber italiani, si chiama Cena da Gigi ma con le cene in trattoria o al ristorante c’enrtra poco. Il menù al 100% musicale. La organizza con quello del Bolgia, lo staff dell’Alter Ego di Verona… Questa volta il personaggio che incarna l'evento è un inquietante cuoco sovrappeso con un coltellacio in mano. L'appuntamento è per il 28 marzo '09 al Bolgia di Dalmine Bg. 

CHI E' DIONIGI

Marco Dionigi ha iniziato la carriera di dj all'Alterego nel 1989 a fianco di Adrian Morrison. Nel 1992 diventa resident, e crea insieme all'amico Adrian Morrison, il Mazoom, locale storico per la musica di tendenza. Nel 1993 partecipa al progetto "Love Afterhour", famoso after itinerante targato Alterego. Nel 1995 è uno degli artefici e dei grandi protagonisti della "Maratona d'Estate", la più grande festa mai fatta in discoteca e che da allora si ripete ogni estate alla discoteca "Il Muretto" di Jesolo. Nel 1996 crea la "Tube Records" etichetta che lo farà conoscere in tutta Europa. Lo stesso anno nasce "Cena da Gigi", lo storico after-tea dell'Alterego. Nel 1997 c'è il divorzio con il Mazoom e la nascita dello Speed in sostituzione al Venerdi del Mazoom. Negli anni a seguire Marco Dionigi accresce sempre piu la sua popolarità a livello mondiale, è stato dj resident all'Alter Ego Club di Verona ed è richiestissimo nei migliori locali d'Italia.

CHI E' MORRISON
Adrian Morrison inizia la sua carriera come dj professionista presso la discoteca Vr2000 proponendo, distaccandosi dalla moda del momento, un programma ricercato di musica Elettro funky altro. Nel 1988 inizia a proporre la prima house music e così facendo entra nelle console di alcuni dei più famosi locali di Verona. Fu un'assoluta novità per i locali del triveneto, e questa novità non passò inosservata tanto che dopo un anno fu convocato alla corte dell'alter ego, era il 1989. Da qui assieme a marco dionigi ed andrea oliva, inizio la creazione del locale basato sulla musica alternativa che ancora oggi resiste ad ogni moda ed al tempo, L'alter ego, nella forma che tutti ancora oggi conoscono. Successivamente, sempre insieme a marco dionigi, vi fu la nascita del mazoom, un locale che, dal 1992, contrassegno la storia della rendendosi famoso per i suoi after hours e soprattutto per la one nightdel venerdì. la sua ascesa come dj alternativo ed anticonformista lo prtarono in tutte le console dei locali più famosi d'italia proponendo un house basata su sonorità tribali e funk minimale, senza alcuna influenza esterna, creando uno stile musicale riconducibile alla sua immagine si dalla prima battuta. La sua breve attività come produttore musicale iniziò nel 1992, tra cui ricordiamo "the week" e "chase"(hardbeat).










///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl