I VENERDI' DI RADIO E VIDEO ITALIA ALL'IDROPARKFILA: AL VIA IL GRAN PREMIO D'ESTATE CON 15 ARTISTI ESORDIENTI, MENEGUZZI E CUTUGNO - 25 GIUGNO ORE 21:00

24/giu/2004 14.51.50 comunicami Contatta l'autore

Gentilissimi,

domani sera all’IdroparkFila di Milano si svolgerà il Gran Premio d’Estate, gara musicale e canora ideata e condotta da Franco Nisi con Anna Tatangelo, Dennis e con la partecipazione di Claudia Peroni. Si tratta del secondo di tre appuntamenti previsti nel Gran Premio della Musica Italiana e si presenta con una veste completamente rinnovata che riserva spazio esclusivamente agli esordienti. 15 saranno gli artisti ad alternarsi sul palco e, nel corso della serata saranno premiati i tre vincitori del GP di Primavera: Paolo Meneguzzi, Toto Cutugno e Riccardo Maffoni.

Subito dopo partirà il telefoto che decreterà i vincitori nei prossimi mesi. In allegato trovate il comunicato stampa relativo alla serata con tutte le specifiche. Resto a disposizione per foto o eventuali richieste di info.

Un saluto cordiale e grazie come sempre per la vostra disponibilità.

Arianna per ComunicaMi, Ufficio Stampa Gruppo Radio Italia S.p.A.

02/97374781 – 393/9763556