Assistenza e Riparazione portoni Hormann

18/mar/2009 11.55.48 Gseo Contatta l'autore

Graziani Umberto proprietario dell' azienda Bolognese Ug assistenza portoni si occupa di assistenza e riparazione di portoni di qualunque tipo: scorrevoli, industriali, antiincendio, civili e basculanti. L'esperienza accumulata negli anni da questa prestigiosa azienda gli permette di risolvere problemi di qualunque tipo in poco tempo.
Può fornirvi un preventivo in poco tempo e se il vostro portone necessita di mezzi per poterlo riparare, ad esempio elevatori e piattaforme, le procura lui, senza che ve ne dobbiate occupare voi.
Monta, ripara e fa assistenza ai migliori portoni, assistenza ufficiale e garantita Hormann.
Ug assistenza portoni lavora su tutto il territorio italiano e in particolare in Emilia Romagna, i suoi dipendenti sono disponibili a trasferte su tutto il territorio Italiano e saranno sempre in grado di accontentare le vostre richieste.
Si eseguono preventivi Gratuiti, sia per la riparazione che per la compravendita di Portoni Hormann.