Hollibear, il marchio dell'orso rosso, veste i piloti e le moto KTM nei trofei Motocross, Super Duke, Enduro e Supermoto

Hollibear, il marchio dell'orso rosso, veste i piloti e le moto KTM nei trofei Motocross, Super Duke, Enduro e Supermoto Hollibear, il marchio dell'orso rosso, veste i piloti e le moto KTM nei trofei Motocross, Super Duke, Enduro e Supermoto L'orso rosso di Hollibear, il marchio dello sportswear preppy con stile italiano, non si ferma mai un attimo.

19/mar/2009 15.20.47 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Hollibear, il marchio dell'orso rosso, veste i piloti e le moto KTM nei trofei Motocross, Super Duke, Enduro e Supermoto 

L'orso rosso di Hollibear, il marchio dello sportswear preppy con stile italiano, non si ferma mai un attimo. Lo staff del marchio ha appena siglato un accordo di sponsorizzazione con l'importante casa motociclistica KTM. Hollibear vestirà i piloti KTM nel pre e nel post gara nei campionati Motocross, Super Duke, Enduro e Supermoto. E inoltre  il marchio Hollibear si farà notare su tutte le moto in gara. Sul sito ufficiale del team è possibile seguire tutte le competizioni. Sul sito del marchio KTM è possibile seguire tutti i campionati, mentre su Hollibear.it sono in arrivo tutte le novità della stagione primavera estate 2009.

www.hollibear.it
www.ktm.it

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl