com stampa / STADIO, PARTE DA BOLOGNA IL "DILUVIO UNIVERSALE TOUR"

21/mar/2009 13.11.53 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

 

STADIO, PARTE DA BOLOGNA IL TOUR NEI TEATRI

PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM “DILUVIO UNIVERSALE”

 

Gli Stadio saranno in tour da lunedi 23 marzo, partendo dalla loro città, Bologna (Teatro delle Celebrazioni) per presentare il nuovo albumDiluvio Universale” (appena pubblicato, su etichetta Capitol/Emi Music) e, nelle città toccate dalla tournée, ci sarà l’occasione per il pubblico di incontrarli poco prima dei concerti.

 

Prodotto dalla Color Sound, il “Diluvio Universale Tour” sarà in alcuni dei teatri più prestigiosi in Italia per presentare praticamente tutte le nuove canzoni: “Gioia e dolore” (in “alta rotazione” nelle radio dagli inizi di marzo); “Perdiamoci”, “Un pensiero per te”, “Come pioggia in mare”, “Non si accorgerà”, “La mia canzone per te”, “In questo vortice”, “Resta come sei” (che a Roma sarà cantata con Fabrizio Moro, cosi come sul disco) fino a “Benvenuti a Babilonia”.

 

Ci piace immaginare che la gente venga ai nostri concerti”, dice Gaetano Curreri, voce degli Stadio, “anche per conoscere il nuovo disco, considerando che esce negli stessi giorni! Gran parte della scaletta del concerto sarà dedicata a “Diluvio Universale”: il concerto si apre con le nuove canzoni, e poi le altre che non possono mancare in un nostro spettacolo (da “...e mi alzo sui pedali” a “Sorprendimi”, da “Equilibrio instabile” a Chiedi chi erano i Beatles”, ndr.)... Questa volta, abbiamo anche deciso di parlare del disco con la gente, dandoci appuntamento nei negozi di dischi perchè è importante che questi posti diventino sempre più punto d’incontro tra chi fa musica e chi l’ascolta, comprando l’originale”.

 

Dopo il debutto di lunedi 23 a Bologna, il tour arriverà a Roma (Gran Teatro, 24 marzo); poi Genova (Teatro Politeama, 27 Marzo), Rimini (Teatro del Corso, 29 marzo), Napoli (Teatro Acacia, 30 marzo) e Milano (Teatro Smeraldo, 5 aprile).

 

Per gli incontri con il pubblico, a cui prenderanno parte ospiti della band, si è iniziato da Milano (ieri, 20 marzo, presso “La Feltrinelli” di Piazza Piemonte); poi Bologna (il 23 marzo, alle ore 12, presso lo “Showcase Fender” della “Casale Bauer”); a Roma (il 25 marzo, alle ore 18, presso “La Feltrinelli” di Via Appia Nuova); a Genova (il 27 marzo, alle ore 16.30, presso la “Fnac” di Via XX Settembre) e a Napoli (il 30 marzo, alle ore 16.30, di Via Giordano).

 

Tutte le informazioni e le date del tour sono disponibili su www.stadio.com e www.colorsound.com

 

Sito ufficiale della band: www.stadio.com  

Facebook: “Stadio Official

 

Foto e cartella stampa della band:

www.danielemignardi.it  (password:”media”)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl