"IL SOFFIO DELLA TERRA"... perché vivere è una scelta: sabato 28 marzo - Caffè Letterario - ingresso gratuito

22/mar/2009 17.33.53 Teatro Euclide Contatta l'autore

Buonasera, sabato 28 marzo, proiezione del cortometraggio Il Soffio dela Terra, presso Il Caffè Letterario di Roma. Ingresso gratuito. La storia raccontata è quella di Nicola, un uomo che, costretto su un letto di ospedale a causa di una malattia degenerativa, decide di partire per un viaggio senza ritorno. Decide di vivere.
Del tema, di scottante attualità, si discuterà dopo la proiezione con la troupe, Andrea Staderini della Cellula Luca Coscioni di Roma, Sergio Rovasio dell'Ass. Certi Diritti, Mina Welby ed il cantautore Enrico Capuano, medici ed avvocati.

Il regista da anni lavora per rai e mediaset. Uno degli autori della sceneggiatura è story editor di Un Posto al Sole, Enrico Ianniello, uno dei protagonisti, da anni lavora con Tony Servillo, l'autore dele musiche, Pasquale Catalano, è autore delle musiche di alcuni film di sorrentino e di Romanzo Criminale, la serie tv.

La proiezione comincia verso le 17,30

Grazie per la cortese attenzione

Angela Iantosca