Weekend 27-29 marzo 2009. Circus Bs, Fura Bs, Mazoom Bs, Bolgia Bg, Sergio Mauri @ Neroblanco Parma

Circus Bs, Fura Bs, Mazoom Bs, Bolgia Bg, Sergio Mauri @ Neroblanco Parma Weekend 27-29 marzo 2009.

23/mar/2009 10.01.37 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Weekend 27-29 marzo 2009. Circus Bs, Fura Bs, Mazoom Bs, Bolgia Bg, Sergio Mauri @ Neroblanco Parma

COME SEMPRE FOTO IN HI RES SU www.lorenzotiezzi.it
maggiori info telefonicamente o via mail, grazie mille
Lorenzo Tiezzi

28/3 Deelay (Radio Deejay) @ Circus Brescia Bs. 27/3: Fabio Santini, 29/3 Simone Cattaneo

 

Sabato 28 marzo 2009 al Circus di via Dalmazia arrivano i Deelay e propongono un vero e proprio concerto di musica elettronica. Tutto da ballare.  Alex Farolfi è dj nei club dal 1990. Paolino Rossato mixa in discoteca dal 1993. On stage si presentano con: due Powerbook G4, due Mixer Evolution midi... e fanno ballare. Di qualità anche il programma di venerdì 27 e domenica 29. Suonano Fabio Santini e Simone Cattaneo.

BIOGRAFIA DEELAY 
Alex Farolfi è dj nei club dal 1990. Tamperer Feat. Maya, Crystal Waters, Corina Joseph, Moloko sono solo alcune delle sue produzioni di successo a partire dal 1997. Paolino Rossato mixa in discoteca dal 1993 e The Ark, Dakar e Grinser sono alcuni dei suoi remix di successo. Lavorano entrambi da anni a Radio Deejay e formano i Deelay. On stage si presentano con: due Powerbook G4, due Mixer Evolution midi, ub Trigger finger, una Tastiera M-Audio. E cercano il modo più innovativo per proporre musica nei club, remixando in live stage brani famosi e inediti con le sonorità frutto di ore di ricerca. In sintesi sono dei manipolatori di musica live a 360 gradi. Hanno suonato in alcuni dei club più importanti d'Europa e recentemente anche al Pacha di New York. 

Dalle 23, ingresso 10 - 25 euro
Circus beatclub 393 3343732
Via Dalmazia, 127 Brescia
www.circusbeatclub.com
//////////////////////

28/3 Miki Garzilli + Denis M @ Fura 29/3: Notte Italiana al Fura (Lonato, BS). Al mier Rolly (dj) e Martin (voice). 


Sabato 28 grande serata di divertimento al Fura di Lonato Bs. Suonano i due top resident del locale: Miki Garzilli, esperto e specializzato in house a 360 gradi, e insieme a lui Denis M, più giovane e dedito a tutto ciò che fa ballare.  Squadra che vince non si cambia anche per la domenica Fura. Dopo il successo davvero notevole di capodanno '09 e di tutte le domeniche notte del 2008 è confematissimo l'appuntamento Notte Italiana che si protrarrà fino all'estate. Per chi non lo sapesse Fura è anche soprattutto un club estivo.  La discoteca si riempie di musica che fa ballare, si, ma solo italiana. Al mixer Rolly, alla direzione artistica Christian Luzzardi, giovane ma già affermatissimo in mezza Italia e oltre.


Fura Club
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
Info 335 7611512
www.furaclub.it
//////////////////////

28/3 Ralf @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione Bs)


www.mazoom.com
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione. 
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Dalle 22, ingresso 20/30 euro

Sabato 28 marzo Ralf fa ballare il Mazoom Le Plaisir di Sirmione (Bs). Resident dj Mark Livella. Antonio Ferrari, aka DJ Ralf, nasce il 20/09/1957 a Bastia Umbra in provincia di Perugia e fin dalla più tenera età viene ribattezzato Ralf da amici e familiari. Dopo aver lavorato in piccoli locali della sua provincia approda alla console del Cocoricò dove tuttora suona spesso. Il suo sound è assolutamente eclettico: in una notte passa dalla minimale a Donna Summer. E' tra i pochissimi capaci di fare ciò. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali sia in Italia che all'estero. Diciamo che se un locale è importante, di solito Ralf lo frequenta. Ha scritto per moltissimi anni una rubrica tutta sua chiamata "Touch and Go" per la rivista Discoid dove nel recensire i dischi, esprimeva le sue opinioni e raccontava le sue avventure personali e non… Nel 2006 dà vita alla sua etichetta discografica LATERRA RECORDINGS. La prima release I'VE DONE IT scritta, composta e prodotta dallo stesso Ralf insieme all'amico oltre che stimato dj e produttore Alex Neri. Dopo un'esperienza ad Ibiza, ha da poco inaugurato anche una one night a Perugia, vicino a casa sua, all'Urban Club. Ogni due domeniche prende vita  e si chiama Bella Ciao. Mica male.
//////////////////////////////////

28/3: Cena da Gigi @ Bolgia (Dalmine Bg). Al mixer Dionigi, Morrison, Gucci, Chiara Dc from Alter Ego, Thomas Dill, Luca Box...

Bolgia - www.bolgia.it
20 minuti da Milano
dalle 23, ingresso 12-25 euro
Uscita A4 Dalmine Bg
Info 335465818

E’ una delle serate itineranti più amate dai clubber italiani, si chiama Cena da Gigi ma con le cene in trattoria o al ristorante c’enrtra poco. Il menù al 100% musicale. La organizza con quello del Bolgia, lo staff dell’Alter Ego di Verona… Questa volta il personaggio che incarna l'evento è un inquietante cuoco sovrappeso con un coltellacio in mano. L'appuntamento è per il 28 marzo '09 al Bolgia di Dalmine Bg. 

CHI E' DIONIGI

Marco Dionigi ha iniziato la carriera di dj all'Alterego nel 1989 a fianco di Adrian Morrison. Nel 1992 diventa resident, e crea insieme all'amico Adrian Morrison, il Mazoom, locale storico per la musica di tendenza. Nel 1993 partecipa al progetto "Love Afterhour", famoso after itinerante targato Alterego. Nel 1995 è uno degli artefici e dei grandi protagonisti della "Maratona d'Estate", la più grande festa mai fatta in discoteca e che da allora si ripete ogni estate alla discoteca "Il Muretto" di Jesolo. Nel 1996 crea la "Tube Records" etichetta che lo farà conoscere in tutta Europa. Lo stesso anno nasce "Cena da Gigi", lo storico after-tea dell'Alterego. Nel 1997 c'è il divorzio con il Mazoom e la nascita dello Speed in sostituzione al Venerdi del Mazoom. Negli anni a seguire Marco Dionigi accresce sempre piu la sua popolarità a livello mondiale, è stato dj resident all'Alter Ego Club di Verona ed è richiestissimo nei migliori locali d'Italia.

CHI E' MORRISON
Adrian Morrison inizia la sua carriera come dj professionista presso la discoteca Vr2000 proponendo, distaccandosi dalla moda del momento, un programma ricercato di musica Elettro funky altro. Nel 1988 inizia a proporre la prima house music e così facendo entra nelle console di alcuni dei più famosi locali di Verona. Fu un'assoluta novità per i locali del triveneto, e questa novità non passò inosservata tanto che dopo un anno fu convocato alla corte dell'alter ego, era il 1989. Da qui assieme a marco dionigi ed andrea oliva, inizio la creazione del locale basato sulla musica alternativa che ancora oggi resiste ad ogni moda ed al tempo, L'alter ego, nella forma che tutti ancora oggi conoscono. Successivamente, sempre insieme a marco dionigi, vi fu la nascita del mazoom, un locale che, dal 1992, contrassegno la storia della rendendosi famoso per i suoi after hours e soprattutto per la one nightdel venerdì. la sua ascesa come dj alternativo ed anticonformista lo prtarono in tutte le console dei locali più famosi d'italia proponendo un house basata su sonorità tribali e funk minimale, senza alcuna influenza esterna, creando uno stile musicale riconducibile alla sua immagine si dalla prima battuta. La sua breve attività come produttore musicale iniziò nel 1992, tra cui ricordiamo "the week" e "chase"(hardbeat).
/////////////////////////////////////////////////

29/3 Sergio Mauri, top dj fashion, @ Neroblanco (Parma)

Neroblanco via Zarotto 68a, Parma

Il top fashion dj Sergio Mauri, giovane ma già motlo affermato nei top club italiani, domenica 29 marzo suona al Neroblanco di Parma. Il suo suond regala un'energia particolare e ormai da anni è protagonista del mercato discografico anche come produttore. Date un'occhiata alla sua chart di marzo, piena di suoi remix e produzioni. Tra i tanti, anche due suoi nuovi remix pubblicati dalla prestigiosa Ocean Trax, la label di Bini & Martini.

1) St Connection vs Sergio Mauri - JESUS (Stop and Go - Saifam)
2) Andrea Paci feat. Michelle Weeks - BLOWING IN ME (Sergio Mauri+Marchesini+Karim rmx) (Ocean Trax)
3) Jack Floyd - MOVE YOUR FEET 2009 (Sergio Mauri vs Marchesini & Karim rmx) (Ocean Trax)
4) Kaysee - HERO OF GUITAR (Sergio Mauri vs Kaysee rmx) (Saifam rec)
5) Thomas Gold & Matthias Menck - EVERYBODY BE SOMEBODY (Rise rec)
6) Simon from deep divas - SWEAT (Melodica rec)
7) Sidekick - DEEP FEAR (Net's Work rec)
8) Nico Diluca - IF I COULD (Molto rec)
9) Djs from Mars - SUONO E IMMAGINE (Green Park rec)
10) Snatch Bros - LIVING ON MY OWN (Sergio Mauri vs Karim & PoweredMilk)



///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl