La linea Quarantasettimane per avere sempre il meglio per il tuo bambino

23/mar/2009 17.50.35 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Bimbomarket presenta i nuovi prodotti per il neonato marcati “Quaranta settimane”.

Ancora novità nel catalogo Bimbomarket, il più grande negozio online di prodotti per bambini arricchisce il suo catalogo con la linea degli articoli Quarantasettimane.

Da oggi si potrà riscoprire la naturalità dei gesti e del rapporto intimo con il proprio bambino, grazie alla “fascia portabebè”, pratica e sicura per tenere vicino il proprio bambino sempre, dalla nascita fino ai 3 anni.
Con i nuovi prodotti su Bimbomarket trovi il massimo della praticità e della discrezione con la maglietta per l’allattamento “MilkShirt” con le speciali aperture orizzontali del Sistema Up&Down, facilmente apribili con una mano sola che permettono di scoprire un seno per volta e infine “Duccio”, il pratico e utilissimo sterilizzatore per ciucci per avere sempre il massimo dell’igiene e della sicurezza ovunque.

La linea di prodotti Quarantasettimane arricchisce il catalogo delle grandi marche che si possono trovare su Bimbomarket: Chicco, Inglesina, Brevi, Giordani, Foppapedretti, Peg Perego e da oggi anche Quarantasettimane.

Con Bimbomarket la sicurezza, la qualità e l’esperienza per acquistare online passeggini, seggioloni, lettini, giocattoli e tutto ciò di cui necessita il tuo bambino.

Web Marketing Area
r.camilleri@bimbomarket.it