- 30 GIORNI al PET PRIDE 2009: l'orgoglio di essere animali

RAFFAELLA FICO

ROSETO DEGLI ABRUZZI DOMENICA 26 APRILE

ISCRIZIONE GRATUITA

Mancano oramai pochi giorni all’atteso momento che coinvolgerà la cittadina di Roseto degli Abruzzi (Teramo), padrona di casa della quarta edizione del Pet Pride dove i protagonisti saranno centinaia di animali.

Il grande e simpatico sipario si aprirà domenica 26 aprile, in Piazza Ponno, che sarà invasa da cani, gatti, furetti, volatili giunti per “dichiarare” l’orgoglio di essere animali. Organizzata dalla “Claudio Marastoni Communication”, con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi, la giornata sarà ricca di iniziative ed esibizioni con un'importante finalità: porre maggiore attenzione a questi insostituibili “cittadini”, non solo imparando a conoscerli meglio, ma sopratutto a rispettarli.

“PET PRIDE 2009” vuole essere una “campagna di comunicazione” volta a sensibilizzare, informare e favorire scelte consapevoli. Motivo per cui, anche in questa edizione, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane sposa e patrocina la causa PET PRIDE contro gli abusi, le sopraffazioni e gli abbandoni, fenomeni criminosi inesorabilmente in crescita.

Madrina dell’evento sarà Tessa Gelisio, conduttrice Tv della trasmissione “Pianeta Mare” in onda su Rete 4 e nota al grande pubblico per il suo impegno a favore della salvaguardia dell’ambiente e del mondo animale.

Altra ospite d’onore la bellissima Raffaella Fico, conduttrice del programma RTV – ed ospite fissa a “ Colorado”  su Italia 1.

La manifestazione culminerà con l’elezione del PET MODEL.

La giuria sarà coordinata dalla Dr.ssa Laura Rossi, presidente della Lega nazionale per la difesa del Cane, con la presenza della conduttrice Tv Tessa Gelisio, dell’Assessore al Turismo di Roseto degli Abruzzi Antonio Porrini che ha sposato con grande entusiasmo l’iniziativa.

L'ISCRIZIONE PER GLI ANIMALI E PER CONCORRERE AL TITOLO DI PET MODEL E' GRATUITA

Media Business Communication srl

Tel. 06.8801288 – Fax 06.88526329