"SPOSI PERFETTI": DOMENICA 5 APRILE - LIDO DEGLI SCACCHI... TRA VIP E MODA

25/mar/2009 15.17.10 Teatro Euclide Contatta l'autore

Buongiorno, domenica 5 aprile in provincia di Ferrara, ai Lidi, in programma un evento di moda e vip: Sposi Perfetti, la fiera che avrà tra i suoi ospiti Matteo Tosi, attore di Incantesimo, Nadia Castaldi, del GF8, Chiara Zaffoni dell'Isola dei Famosi, Pamela Cavicchi di Uomini e Donne, Claudio Paselli vincitore della trasmissione "La sposa perfetta" in onda nel 2007 su RaiDue.

L'ingresso è gratuito
L'evento gode del patrocinio del comune di Comacchio.

Grazie per la cortese attenzione

Angela Iantosca

“SPOSI PERFETTI”

LA FIERA PER REALIZZARE UN MATRIMONIO DA FAVOLA

MADRINA

NADIA CASTALDI DEL GF8

PRESENTA

MIRKO CUSINATTI

Ristorante la “FATTORIA” - LIDO DEGLI SCACCHI (Fe)

DOMENICA 5 APRILE DALLE ORE 10

INGRESSO GRATUITO

L’evento gode del patrocinio del Comune di Comacchio

Torna la fiera più attesa della Provincia di Ferrara: “SPOSI PERFETTI”.

Domenica 5 aprile l’appuntamento è presso il RISTORANTE la FATTORIA di Lido degli Scacchi (Fe).

Se sognate un matrimonio da favola, se non sapete ancora come organizzarlo, se volete distinguervi, se volete “osare” nel giorno più importante della vostra vita, la fiera vi aiuterà a scegliere l’album più romantico, la torta più adatta a rappresentarvi e il viaggio di nozze ideale per cominciare nel migliore dei modi una nuova vita.

L’ingresso è GRATUITO.

La fiera sarà aperta al pubblico dalle ore 10.

Alle ore 19 in programma un Momento di Moda e Spettacolo, con la presentazione della Sfilata di Gioielli, Intimo e Abiti da Sposa.

La giornata terminerà alle 20 con il Flash Moda della Stilista Patty Farinelli. Seguirà un buffet con ringraziamento degli ospiti presenti.

Durante il Momento di Moda e Spettacolo sfileranno i Gioielli della Gioielleria di Migliarino di Sandra Scaroni (Ferrara), l’intimo di Mariano Made in Italy (Lido degli Estesi), gli abiti da sposa dell'Atelier Parisienne (Ferrara).

Madrina della manifestazione Nadia Castaldi (Grande Fratello 8).

Tra i vip presenti: Chiara Zaffoni (Isola dei Famosi 2008 – nata ad Ostellato), Pamela Cavicchi (Uomini e Donne edizione 2007/08), Claudio Paselli (vincitore de “La sposa perfetta”, trasmissione di RaiDue condotta nel 2007 da Cesare Cadeo e Roberta Lanfranchi), Matteo Tosi (attore di Incantesimo, RaiUno), Mirko Cusinatti (attore che sta per debuttare con Nadia Castaldi in un film kolossal); Patty Farinelli (stilista dei VIP, dal Programma Markette di Piero Chiambretti), Carlo Porta, Gelso (Sosia Tinto Brass, direttamente da “La Sai l’Ultima?” la trasmissione di Canale5), Daniele Barioni (di Radio Sound), Cesare Ragazzi, Ragazzi Calendario, Giusto La Lia (Regista Zecchino d'Oro RaiUno).

Presenta MIRKO CUSINATTI

L’evento è realizzato in collaborazione con l’agenzia di eventi Claudio Marastoni Communication. Foto Studio Rizz.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Comacchio. Il Sindaco, Cristina Cicognani, sarà presente alla sfilata.

Disponibili foto ed ulteriori informazioni

Angela Iantosca

iantoscaangela@gmail.com