Ultima opportunità per tentare la fortuna con la Caccia al Tesoro organizzata dal Gruppo Hit Per ridare fiducia e divertire gli ospiti, il Gruppo Hit ha ideato un'entusiasmante caccia al tesoro che si svolgerà presso i casinò Perla, Park e Drive-in di Nova Gorica con un montepremi complessivo di 100.500 €.

25/mar/2009 15.36.51 Blu Wom Contatta l'autore

Per ridare fiducia e divertire gli ospiti, il Gruppo Hit ha ideato un’entusiasmante caccia al tesoro che si svolgerà presso i casinò Perla, Park e Drive-in di Nova Gorica con un montepremi complessivo di 100.500 €. In questi giorni si terranno gli ultimi appuntamenti prima delle grandi estrazioni finali del 28 marzo al casinò Park e del 29 marzo presso il casinò Perla.

Il Park, Casinò & Hotel e il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica rappresentano il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale presente in Slovenia basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro

A Nova Gorica, la città delle rose, fino al 29 marzo si terrà una divertente Caccia al tesoro con un montepremi complessivo di 100.500 €. Il Gruppo Hit per coinvolgere i suoi ospiti ha organizzato una caccia al tesoro che prevede ogni giorno l’apertura di due scrigni, un’estrazione settimanale e la grande estrazione finale del 28 e 29 marzo.

Ogni giorno durante la promozione gli ospiti riceveranno per ogni ticket acquistato da consumare alla slot superiore a 45 € e per ogni vincita superiore a 1.000 € fatta presso i tavoli da gioco insieme a determinate vincite (oltre 300€ alla Roulette americana e oltre 100€ al Blackjack, Double deck blackjack, Hit draw poker, Texas hold'em poker, Mini punto banco e Punto banco) una chiave con cui potranno provare ad aprire uno dei due scrigni. L'apertura degli scrigni si svolgerà tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00 nel casinò Perla e all’infopoint del casinò Park. Insieme alla chiave tutti gli ospiti riceveranno anche un tagliando con cui partecipare all'estrazione finale. Inoltre ogni giorno verranno consegnati all’ingresso nei centri Park, Perla e Drive-in un tagliando con il quale partecipare all’estrazione settimanale del mercoledì. Le estrazioni verranno effettuate il 18 al Casinò Perla e l’11 e il 25 al Park.

Il 28 al Park e il 29 al Perla alle 21.00 si terranno le estrazioni finali con i tagliandi consegnati a tutti coloro che hanno tentato la fortuna con l’apertura quotidiana dei due scrigni.

Premi negli scrigni
1° premio: buono di 250€ da consumare presso i Casinò Perla, Park e Drive-in
2° premio: buono di 100€ da consumare presso i Casinò Perla, Park e Drive-in

Premi delle estrazioni settimanali