com stampa/ Editoria, in edicola il secondo numero di Emozioni, l'unica rivista interamente dedicata alla musica italiana EMOZIONI In edicola il secondo numero dell'unica rivista interamente dedicata alla musica italiana Finalmente è in edicola il secondo numero di Emozioni, l'unico periodico interamente dedicato alla musica italiana.

26/mar/2009 13.09.05 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

EMOZIONI

In edicola il secondo numero dell’unica rivista

interamente dedicata alla musica italiana

Finalmente è in edicola il secondo numero di Emozioni, l’unico periodico interamente dedicato alla musica italiana.

In apertura, un lungo reportage dedicato a NEK: biografia, discografia, intervista esclusiva ed analisi dell’ultimo disco Un’altra direzione”.

Immancabile il servizio dedicato all’ultima edizione del FESTIVAL DI SANREMO: cronaca, elenco dei partecipanti, interviste ai protagonisti e ai vincitori, splendide foto; in chiusura un ricordo di Franco Fasano sulle edizioni passate della “kermesse” canora.

AFTERHOURS: la storia e la discografia del gruppo rock italiano più influente del momento, con un’intervista esclusiva a Manuel Agnelli.

L’ultimo album di MINA meritava uno spazio ed un’analisi approfondita,  con il completamento di un’interessante intervista a Massimiliano Pani.

Tra le novità: LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, il progetto musicale di Vasco Brondi che raccoglie successo da oltre un semestre; X-FACTOR 2, un resoconto dettagliato della seconda edizione con tutti i partecipanti in attesa di conoscere il nome del vincitore; un ritratto di ANTONELLA BUCCI, della sua attività passata e presente; biografia e discografia di CAPAREZZA.

Nello spazio dedicato alle trasmissioni televisive storiche, COMPAGNIA STABILE DELLA CANZONE e per le manifestazioni musicali REPUBBLICA ROMA ROCK.

La pubblicazione è dedicata a tutti gli appassionati del pop e del rock italiano ed è in edicola al prezzo di copertina di €5,00.

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

info@danielemignardi.it