Sport e solidarietà a Calenzano

SABATO 28 MARZO DALLE ORE 15.00

STADIO COMUNALE

Via di Le Prata ( Ponte alla Marina) Calenzano

Calenzano 28 marzo 2009  – Sarà un torneo  di calcio tutto dedicato alla solidarietà quello che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 28 marzo allo stadio comunale di Calenzano in favore di dell’Associazione “Ciemmeesse – Girotondo per il Meyer e Giglio Amico. Arrivato alla 3° edizione il torneo ha lo scopo di avvicinare lo sport alla solidarietà.

Organizzato dagli ALBERGATORI FIORENTINI vedrà discesa in campo di :  Le stelle di Firenze - Albergatori amici di Firenze con la speciale partecipazione  di quattro squadre di Pulcini anno 2000 di Calenzano -  Belmonte Rifredi 2000-  Scuola di calcio Desolati – U.S. Sales.

Alla giornata di sport e solidarietà, che sarà condotta da Ketty e Stefano Baragli,  hanno dato la loro disponibilità a partecipare Giancarlo Antognioni, Alessandro Antognoni, Stefano carobbi, Luciano Chiarugi, Claudio Desolati, Roberto Galbiati, Celeste Pin, Andrea Pazzagli, Ciccio Esposito, Giovanni Guerrini, Maurizio  Restelli, Anselmo Robbiati, Guglielmo Coppola, Alberto Malusci, Sauro Fattori, Marco Gori, Alberto Di Chiara.

Le offerte che saranno raccolte durante la giornata saranno destinate alla ricerca sui TRAPIANTI ALLOGENICI INFANTILI tramite l’Associazione CIEMMEESSE-GIROTONDO PER IL MEYER e a chi è povero e non fruisce di alcun sostegno tramite l’ASSOCIAZIONE GIGLIO AMICO.

Wega Comunicazione 055.701361

Roberta Capanni 338.1026566