Asso Artigiani Imprese. I Gioielli della provincia di Caserta. Tappa a Sessa Aurunca

Tappa a Sessa Aurunca Dopo Formicola, la manifestazione "i Gioielli della provincia di Caserta", promossa dall' Asso Artigiani Imprese di Caserta fa tappa domani venerdì 27 marzo a Sessa Aurunca.

26/mar/2009 20.12.39 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Caserta, giovedì 26 marzo 2009

Agli organi di stampa

Comunicato stampa

Dopo Formicola, la manifestazione “i Gioielli della provincia di Caserta, promossa dall’ Asso Artigiani Imprese di Caserta fa tappa domani venerdì 27 marzo a Sessa Aurunca. Nella sala consiliare del comune avrà luogo il convegno sul tema: “Il paesaggio olivicolo-tradizionale: una risorsa per lo sviluppo locale”.

“La provincia di Caserta e i suoi 104 comuni – sottolinea il presidente di Asso Artigiani Imprese Nicola De Lucia posseggono un prezioso patrimonio produttivo legato al tessuto sociale e imprenditoriale. Per tale motivo abbiamo ideato un percorso di rivalutazione del patrimonio del nostro amato territorio”.  De Lucia, poi, aggiunge: “Lo scopo della kermesse è quello di una rilettura in chiave moderna ed attuale di tutto ciò che la provincia rappresenta con il duplice ed ambizioso progetto di favorire, da un lato, il recupero del senso di orgogliosa appartenenza a un territorio e, dall’altro, l’avvio a un sistema di rete e di sviluppo di buone prassi che proietti – continua – l’imprenditoria artigiana, la cultura, il turismo di Terra di Lavoro in una prospettiva di internazionalizzazione”.

La manifestazione “i Gioielli della provincia di Caserta” si avvale del patrocinio dei Ministeri dell’Agricoltura e dei Beni e le Attività Culturali, della Giunta regionale della Campania, della Provincia, dell’Ept e del Corpo Consolare di Napoli. Quindi, la Seconda Università di Napoli e il Sacro Militare Ordine Costantiniano. Tra i comuni che sostengono l’iniziativa: Caserta, Aversa, Capua, Casagiove, Cellole, Formicola, Maddaloni, Roccaromana, San Felice a Cancello, Santa Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio stampa

Maria Beatrice Crisci

bcrisci@tin.it

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

.