Fiaccola di Lolek - Comunicato stampa

Fiaccola di Lolek - Comunicato stampa Comunicato n.3 - Polonia 2009 Udine - L'Arcivescovo Mons.

27/mar/2009 00.27.06 Fiaccola di Lolek Contatta l'autore

Comunicato n.3 - Polonia 2009

Udine - L’Arcivescovo Mons. Pietro Brollo accoglierà la Fiaccola di Lolek in viaggio per la Polonia.

Nella Giornata Inaugurale, dopo la cerimonia dell’accensione della Fiaccola sulla Tomba del compianto Pontefice, di venerabile memoria e il saluto delle maestranze comunali di Roma al Campidoglio, il Gruppo di Italiani accompagnati da fra Michal Glin, cappellano dei PP. Trinitari, partiranno per la Polonia.

La prima tappa sarà ad Udine, nel Duomo di Codroipo, dove l’Arcivescovo Mons. Pietro Brollo, insieme ai fedeli li riuniti, accoglieranno con grande fervore la Fiaccola dedicata a Giovanni Paolo II, per vivere poi tutti insieme una veglia di preghiera per i Missionari Martiri - Tema: "In catene per Cristo liberi di amare", venerdì 27 marzo alle ore 20,30.
Testimonianza di Cinzia Anedda, autrice di "Storia di un bambino diversamente abile e di una mamma ugualmente felice".

L’arrivo a Cracovia, della Fiaccola e dei partecipanti, è previsto per la sera del 28 marzo.

Fiaccola di Lolek
e-mail fiaccoladilolek@gmail.com