MILANO CAPITALE DELL'ARTE DI STRADA - DA DOMANI ALL'11 LUGLIO AL VIA IL 1° FESTIVAL INTERNAZIONALE NEL POLO DELLA MARTESANA

06/lug/2004 16.11.30 comunicami Contatta l'autore

MARTESANA IN PIAZZA

1° Festival Internazionale degli Artisti di Strada in Lombardia

Musicisti, virtuosi, giocolieri, clown, mimi e fantasisti da tutto il mondo sulle strade di Pioltello, Gorgonzola,

Vimodrone, Carugate, Cassano D’Adda, Rodano, Bussero e Vignate.

Da DOMANI a domenica 11 luglio 2004, OGNI GIORNO, dalle 17:30 alle 23:00

in scena tutto il colore e la magia delle arti di strada internazionali.

L’arte di strada invade Milano

Gentilissimi,

domani prende il via il 1° Festival Internazionale degli Artisti di Strada, un Busker’s Festival per dirla all’inglese. Artisti provenienti da tutto il mondo, utilizzando come unico palcoscenico la strada, animeranno i luoghi più suggestivi dei comuni compresi nel Polo della Martesana portando tra la gente le suggestioni dell’arte in tutte le sue forme e le sue sfumature.

L’evento è unico in Lombardia e conta artisti provenienti anche dall’America e dal continente asiatico, oltre che dall’Europa e dall’Italia.

Ci auguriamo che il programma e l’intera iniziativa suscitino il vostro interesse. In allegato trovate tutte le informazioni sulla “Martesana in Piazza” e un programma dettagliato degli spostamenti dei vari artisti nei comuni sopraindicati.

In attesa di contattarvi personalmente, vi invio un saluto cordiale.

Ufficio Stampa Polo della Martesana

Per ComunicaMI, Arianna Chiapponi 02/97374781 – 393/9763556