Sognando Italia Pesce d'aprile

Sognando Italia Pesce d'aprile Ciao a tutti!

31/mar/2009 21.04.31 Sognando Italia Contatta l'autore

Ciao a tutti!

Nuovo look in arrivo

E' da un po' di giorni che non mi faccio vedere molto sul sito, sembra che non stia facendo niente invece sto cercando di mettere insieme la nuova veste di Sognando Italia così da ridurre i problemi di visualizzazione e migliorare l'organizzazione dei contenuti.

Vorrei pubblicare il sito con il nuovo look quando tutte le sezioni e i menu saranno pronti quindi entro questa settimana.

Sognando

Problemi server

Inoltre se vi siete collegati da mezzanotte alle 7 in Italia e dalle 6 alle 13 in Cina avrete probabilmente già notato che il sito non era accessibile...nessun problema di virus o attacchi suicidi contro Sognando Italia (ma quando mai...), solo un aggiornamento del server che ci ospita, i problemi dureranno fino al 5 aprile nella stessa fascia oraria.

Nonostante tutto questo vedo che le visite al sito non diminuiscono e mi fa piacere che ci siano alcuni cavalli di ritorno.

Incontriamoci 我们见面吧!

Per quanto riguarda gli incontri, penso si possano organizzare un giorno di fine aprile/inizio maggio; cercherò di aiutare nell'organizzazione e nei contatti anche se non parteciperò direttamente.

Invito tutti a scrivere nella sezione del forum per proporre luoghi, attività, contatti con istituzioni o altri gruppi, modalità di pubblicità.

Grazie per la comprensione,

Carlo