"Creatives Are Bad", apre i battenti la III edizione

"Creatives Are Bad", apre i battenti la III edizione Comunicato stampaCava de'Tirreni (Sa), 01/04/2009 "Creatives Are Bad", apre i battenti la III edizioneAlle ore 19.00 di giovedì 2 aprile, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, a Cava de'Tirreni (Sa), l'inaugurazione della III edizione di "Creatives Are Bad", mostra sulla comunicazione rifiutata ideata da MTN Company.

01/apr/2009 16.01.30 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Comunicato stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 01/04/2009

"Creatives Are Bad", apre i battenti la III edizione

Alle ore 19.00 di giovedì 2 aprile, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, a Cava de’Tirreni (Sa), l’inaugurazione della III edizione di “Creatives Are Bad”, mostra sulla comunicazione rifiutata ideata da MTN Company. Fino al 5 aprile in esposizione i lavori rifiutati di agenzie di comunicazione italiane e spagnole

Tutto pronto per l’inaugurazione della III edizione di “Creatives Are Bad”. La mostra sulla comunicazione rifiutata, ideata dall’agenzia di comunicazione MTN Company in collaborazione con Comunitàzione.it, aprirà i battenti domani pomeriggio, giovedì 2 aprile 2009, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, a Cava de’Tirreni (Sa).

Appuntamento alle ore 19.00 con l
’interessante tavola rotonda sul tema Il rifiuto in comunicazione: la nascita del progetto di concerto tra agenzia e clienti”. A confronto prestigiose personalità: Luigi Gravagnuolo (Sindaco di Cava de’Tirreni); Pino Grimaldi (designer, docente e titolare di Segno Associati); Alex Badalic (copywriter multilingue e strategic planner); Biagio Vanacore(Presidente TP, Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti); Fulvio Zendrini(Esperto di Comunicazione e Marketing); Francesco E. Guida (Direttore AIAP - Associazione Italiana per la Progettazione Visiva); Daniela Piscitelli (Consiglio Nazionale AIAP); Antonio Monizzi(Connecting Managers); Carmine D’Alessio (CEO MTN Company).

L'inaugurazione ufficiale sarà preceduta, alle ore 17.00, dal Convegno organizzato dall’AIAP L’AIAP che vorrei nel SUD ITALIA”,dedicato ai soci ed a tutte le persone interessate. Interverranno Francesco E. Guida (Direttore AIAP) e Daniela Piscitelli (Consiglio Nazionale AIAP).

La serata proseguirà con un gustoso buffet mediterraneo offerto a tutti i presenti ed accompagnato dalle note del dj Gigi Squillante.

Dopo l’appuntamento inaugurale, “Creatives Are Bad” continuerà fino a domenica 5 aprile (ingresso gratuito), con interessanti seminari in programma anche venerdì 3 e sabato 4 aprile.

Presso la splendida struttura di Santa Maria del Rifugio saranno esposte le pubblicità ed i lavori di progettazione grafica rifiutati e censurati, mai realizzati dalle agenzie di comunicazione italiane e spagnole. In questa III edizione, infatti, la cui tappa inaugurale si è svolta nello scorso dicembre a Torino, World Design Capital per il 2008, la mostra itinerante ha varcato i confini italiani, accogliendo anche i lavori degli studi di progettazione e delle agenzie di comunicazione spagnole, coinvolte nell’iniziativa grazie alla collaborazione dell’Universidad Cardenal Herrera-CEU di Valencia.

Un evento unico nel suo genere, capace di creare una reale occasione di confronto e di dialogo tra numerosi studi pubblicitari e di comunicazione, accomunati dalle stesse problematiche relative al rapporto tra clienti e committenti ed uniti, soprattutto, dal
grande amore per la comunicazione. Uno stimolante momento di aggregazione durante il quale le agenzie, accantonata ogni rivalità, saranno fianco a fianco per riflettere e confrontarsi sul problema del rifiuto da parte dei clienti.

“Creatives Are Bad” è un evento ideato ed organizzato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, in collaborazione con Comunitàzione.it, con il supporto di ArteFactory 41.14 e con il patrocinio di: Universidad Cardenal Herrera-CEU di Valencia; Università degli Studi di Urbino - Scienze della Comunicazione - Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni; Regione Campania; Provincia di Salerno - Assessorato al Lavoro ed alle Politiche Giovanili; Comune di Cava de’Tirreni; Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’Tirreni; AIAP - Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva; TP - Associazione Pubblicitari Professionisti; Adico - Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione; ADM Italia - Associazione Marketing e Comunicazione.

Agli studenti presenti ai seminari che ne faranno richiesta sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Per info e contatti:

MTN Company srl, C.so Mazzini 22 - 84013 Cava de’Tirreni (Sa). Segreteria organizzativa (ore 9.00-13.00 e 14.30-18.30): tel/fax +39 089.3122124/125; cell. 392.4402468.

www.creativesarebad.com; http://blog.creativesarebad.com; info@creativesarebad.com

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare