Girotondo per il Meyer - Cerimonia in Palazzo Vecchio sabato 4 aprile

Sono i "numeri" dell'associazione "CiemmeEsse - Girotondo per il Meyer onlus" che sabato 4 aprile all'interno della splendida cornice offerta da Palazzo Vecchio, celebrerà nel Salone dei Cinquecento questo importante traguardo insieme agli "amici" che nel corso degli anni hanno sostenuto la onlus.

02/apr/2009 15.06.45 Wega Comunicazione Contatta l'autore

Dieci anni di solidarietà con il

GIROTONDO PER IL MEYER

Una cerimonia per premiare gli “Amici del Girotondo”
Palazzo Vecchio, Salone dei Cinquecento – Sabato 4 aprile ore 10.00

FIRENZE 2 APRILE 2009 – Dieci anni di solidarietà e impegno a sostegno della ricerca scientifica, innumerevoli manifestazioni solidali, eventi benefici e raccolte fondi, centinaia di migliaia di euro donati alla ricerca per il Centro di Emato-Oncologia dell’ospedale pedriatico Anna Meyer di Firenze.
Sono i “numeri” dell’associazione “CiemmeEsse – Girotondo per il Meyer onlus” che sabato 4 aprile all’interno della splendida cornice offerta da Palazzo Vecchio, celebrerà nel Salone dei Cinquecento questo importante traguardo insieme agli “amici” che nel corso degli anni hanno sostenuto la onlus.

La cerimonia, condotta dal bravissimo Stefano Baragli, sempre pronto a partecipare alle iniziative benefiche dell’associazione, avrà inizio alle 10.15 con il saluto del presidente di “CiemmeEsse Girotondo per il Meyer onlus” Stefano Boccalini, seguito dagli interventi di Eugenio Giani, Assessore alle Tradizioni Popolari del Comune di Firenze, Riccardo Nencini, Presidente del Consiglio della Regione Toscana, Matteo Renzi, Presidente della Provincia di Firenze.

Momento clou della giornata sarà la cerimonia di consegna del Premio “Amici del Girotondo”, conferito come ringraziamento a tutti coloro che negli anni hanno contribuito a sostenere le iniziative benefiche organizzate dall’associazione: personaggi dello spettacolo come Carlo Conti e rappresentanti istituzionali come Riccardo Nencini ed Eugenio Giani. Il premio andrà anche al quotidiano “La Nazione” e al Comando Provinciale di Firenze dei Vigili del Fuoco, ma anche aziende e professionisti.

Alla manifestazione saranno presenti Tommaso Langiano, Direttore Sanitario dell’Ospedale Meyer, Gabriella Bernini, professore associato dell’Università di Firenze, Maurizio Aricò, Primario del Reparto Oncoematologia dell’Ospedale Meyer e Pasquale Tulimiero, presidente dell’associazione “Noi per voi onlus”.

Wega Comunicazione 055.701361

Roberta Capanni 338.1026566