I VENERDì DI RADIO E VIDEO ITALIA ALL'IDROPARKFILA DI MILANO - IN SCENA I MITICI ANNI '60 E '70 - 9 LUGLIO ORE 21:00: CURTIS, PETTENATI, TESSUTO...

08/lug/2004 15.31.17 comunicami Contatta l'autore

Gentilissimi,

in arrivo all’IdroparkFila di Milano, i mitici anni ’60 e ’70. Si tratta del penultimo appuntamento del venerdì firmato Radio e Video Italia.

ComunicaMI - Ufficio Stampa Gruppo Radio Italia S.p.A

DAL PALCO SULL’ACQUA DELL’AREA TRIBUNE

DELL’IDROPARKFILA DI MILANO (INGRESSO 1)

RADIO ITALIA solo musica italiana e PLAYLIST ITALIA

(Video Italia terrestre e sat-free canale 858)

presentano

I MITICI ANNI ‘60 e ‘70

Conduce Paola Gallo

Venerdì 9 luglio 2004 – ORE 21:00

Primo appuntamento di luglio firmato Radio Italia solo musica italiana e Playlist Italia (Video Italia terrestre e sat-free canale 858) all’IdroparkFila di Milano. L’emittente radiotelevisiva di Mario Volanti si inoltra nell’estate milanese proponendo ai suoi ascoltatori un tuffo nel passato e più precisamente nei “Mitici anni ‘60/’70”. Chi non si ricorda di quegli anni suggestivi, quando si ballava sulle note e sulle voci di grandi artisti indimenticati e indimenticabili? Radio e Video Italia, per la prima data di luglio della programmazione IdroparkFila, hanno pensato di riportare il suo pubblico indietro con la memoria e di farlo di nuovo emozionare all’ascolto delle più belle canzoni dell’epoca riproposte, rigorosamente live, da BETTY CURTIS, DONATELLO, DRUPI, FORMULA TRE, GIAN PIERETTI, GIANNI PETTENATI,  MARIO TESSUTO, LUCA VIRAGO e LA BAND DI MARINA MADREPERLA. Padrona di casa, in una serata che si preannuncia densa di grandi emozioni, sarà Paola Gallo.

La serata, gratuita e aperta al pubblico, sarà registrata venerdì 9 luglio e messa in onda in contemporanea sulle frequenze di Radio Italia Anni ‘60 e Playlist Italia, (Video Italia terrestre e sat-free), domenica 11 luglio 2004 alle ore 21:00.

Mercoledì 11 agosto, infine, il concerto sarà trasmesso sulle frequenze televisive di Video Italia Sky (canale 712)

Il calendario IdroparkFila 2004 firmato Radio Italia e Playlist Italia ècomposto da otto date equamente suddivise tra concerti singoli, concorsi canori e concerti multipli che vedranno esibirsi, sul palco delle tribune dell’IdroparkFila, fino a 20 artisti italiani. Dal 28 maggio al 16 luglio l’appuntamento con la musica italiana è fissato ogni venerdì sera ed, eccezionalmente per una data, anche il lunedì. Tutti gli eventi e i concerti saranno registrati e trasmessi la domenica successiva sulle frequenze radiofoniche di Radio Italia solo musica italiana e contemporaneamente su Playlist Italia (sui 60 canali regionali terrestri distribuiti in tutta l’Italia e in chiaro sul satellite al canale 858), la domenica successiva, sempre a partire dalle 21:00.

Milano, 17 giugno 2004

Per foto, accrediti stampa e fotografi:

ComunicaMi Ufficio Stampa Gruppo Radio Italia S.p.A.

Arianna Chiapponi 02/97374781 – 393/9763556

ComunicaMi – v.le Monza, 8 – Milano – 02/97374784 – fax 02/97374783

Emanuela Ferrari 348/7120917 – int. 82 - Arianna Chiapponi 393/9763556 – int. 81