Banca istruzioni per l’uso: seminario gratuito di Casa rtigiani Firenze

Si intitola "Banca istruzioni per l'uso" la giornata di formazione prevista domani, 4 aprile, (ore 9.30-13) presso la sede fiorentina dell'associazione di categoria Casartigiani, in via della Casella 61.

03/apr/2009 12.58.51 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

3 aprile 2009

Banca, istruzioni per l’uso

Seminario gratuito di Casartigiani

Un seminario gratuito dedicato all’universo bancario e alle strategie da adottare per affrontare questo momento di crisi. Si intitola “Banca istruzioni per l’uso” la giornata di formazione prevista domani, 4 aprile, (ore 9.30-13) presso la sede fiorentina dell’associazione di categoria Casartigiani, in via della Casella 61.

Durante il seminario gratuito, dedicato a tutti gli associati Casartigiani, si parlerà di come leggere un conto corrente, come conoscere la propria situazione debitoria (ore 10), ma anche di termini e funzionamento dei mutui (ore 11) e di gestione dei soldi in famiglia (ore 12).

Per ulteriori informazioni: 055.7331634, 055.7877864, www.casartigiani.fi.it.

Grazie per lo spazio che potrete concederci e a presto,

Lisa Ciardi

etaoin media & comunicazione