Comunicato stampa: Aperte le iscrizione al premio "Fiducia nell'e-commerce"

03/apr/2009 13.21.30 Elisa Sartore Contatta l'autore

Aperte le iscrizione al premio “Fiducia nell’e-commerce”

Una opportunità per dare visibilità alle buone pratiche del commercio online

Brescia, 03 aprile 2009

AICEL – Associazione Italiana del Commercio Elettronico – istituisce il premio ‘Fiducia nell’e-commerce’ come riconoscimento ai negozi on-line che si sono particolarmente impegnati per sviluppare la Fiducia negli acquisti on-line.

L’obiettivo del Premio è raccogliere le best practices riguardanti lo stimolo della fiducia nel consumatore online.

Il Premio è aperto a tutti gli e-commerce italiani e verrà consegnato nel corso del Convegno Nazionale del Commercio Elettronico tenuto da Aicel a Desenzano del Garda il 16 maggio 2009.

Per partecipare basta inviare il racconto su http://www.convegnoaicel.com/premio entro le ore 12.00 del 24 aprile 2009.

Una giuria tecnica valuterà le storie pervenute, scegliendo quella che - per originalità e risultati ottenuti - meglio rappresenta la fiducia nella vendita in Rete

‘Il Premio Fiducia nell’e-commerce vuole dare visibilità alle aziende che lavorando correttamente nel settore sono riuscite ad individuare metodi innovativi per avvicinare la clientela e farle scegliere l’acquisto on-line’ sottolinea Andrea Spedale, presidente AICEL ‘Infatti, molta parte dello sviluppo del commercio elettronico in Italia è dovuto alle buone iniziative di singole aziende che con il loro operare hanno concretamente dimostrato come l’e-commerce sia una risorsa utile e vantaggiosa.’

Per approfondimenti : http://www.convegnoaicel.com

AICEL – Associazione Italiana del Commercio Elettronico - nasce con l’obiettivo di divenire il punto di riferimento per gli operatori del commercio elettronico e a tutt’oggi è il network che raccoglie il maggior numero di realtà del settore.

AICEL e’ la risposta alle imprese operanti nell’e-commerce italiano che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni.

Riprendendo e attualizzando il meccanismo dell’agora’, AICEL è riuscita a far incontrare merchant pronti a attivarsi per far crescere il mercato.

Focalizzandosi sulle problematiche comuni e sulle opportunità di un contesto in forte espansione i vari operatori hanno trovato punti di accordo e interessanti spunti per cooperazioni e progetti comuni.

Per ulteriori informazioni contattare:

Elisa Sartore

Tel. +39 049 9360466 - Fax +39 049 8591206