Successo sensazionale per l’inaugurazione della nuova SPA del Perla di Nova Gorica. Alexia madrina in concerto per tutti i presenti alla serata.

Il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si) la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia basata sullo sviluppo del turismo all'interno del loro settore primario "gioco ed intrattenimento" che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

03/apr/2009 16.54.39 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Bagno di folla per la serata di inaugurazione del centro SPA al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, tenutasi venerdì 27 marzo. Presenti al taglio del nastro ufficiale e spettacolo di nuoto sincronizzato solo gli ospiti più affezionati, invece sono state quasi 2.000 le visite registrate per la serata al casinò con l'esclusivo concerto della nota cantante italiana Alexia.

Il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si) la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Venerdì 27 marzo, alle ore 19.30 il Perla, Casinò & Hotel ha ufficialmente inaugurato il nuovissimo centro Spa Perla: realizzato su un’area di 1500 m2, raffigurerà il mondo del benessere, un santuario della pace, del relax fisico e mentale. La cerimonia di inaugurazione si è aperta con delle danze in acqua da parte del gruppo di nuoto sincronizzato Golden Pyramid e a bordo vasca con il gruppo di ballo The Flamenkos che hanno danzato su travolgenti musiche gitane. Suggestivo poi il battesimo ufficiale della piscina centrale, cosparsa infine di migliaia di petali di rose. “Il benessere è diventato una parte importante del tempo libero e gli ospiti del Perla sempre più spesso ci richiedevano anche questo tipo di offerta. – ha commentato Marko Jelen, direttore del Perla – Già prima il Perla, che è il centro del gioco ed intrattenimento più grande di Europa, ospitava una zona wellness&fitness ed il centro del tradizionale massaggio tailandese, ma le richieste erano tantissime ed è cosi che è nata l'idea di realizzare un nuovo e moderno centro Spa, che ci permetterà di proporre Nova Gorica come una destinazione di gioco, divertimento, sport e benessere per tutto l'anno. - infine ha aggiunto - Il progetto del valore di 3.7 milioni di euro è un'acquisizione molto importante anche per la città di Nova Gorica e fa’ onore alla società Hit che, in questo periodo di crisi economica, offrirà nel nuovo centro 17 nuovi posti di lavoro."

“Nella vasta offerta dei vari centri benessere, la Spa Perla si differenzia soprattutto per la cura della scelta di materiali naturali sia dell'arredamento sia dei prodotti cosmetici di alta qualità. – ha dichiarato Alenka Mrežar, responsabile centro Spa – Tra le specialità posso menzionare l’esclusivo massaggio con le conchiglie, il massaggio pre-gaming e trovandoci nella città delle rose non poteva mancare anche l’impacco corpo alle rose. La vera forza in ogni caso è il personale giovane, dinamico e professionale.”

Nel dettaglio, i servizi previsti all’interno della nuova SPA riguardano massaggi speciali anticellulite e relax, sauna finlandese, biologica e a raggi infrarossi, bagno turco, due suite per coppie con lussuosi bagni e saune, docce terapeutiche e idromassaggi Jacuzzi, piscina, fitness, trattamenti con cosmesi professionale, cura della pelle e pacchetti plurigiornalieri.

A seguire del grande evento, presso la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel alle ore 22.00 si è esibita Alexia, Regina della dance fino al 2002 e da allora cantautrice internazionale pop e soul. Alessia Aquilani è considerata un'artista eclettica capace di rinnovarsi nello stile e nelle sonorità ad ogni suo nuovo lavoro. L’eccezionale repertorio proposto è risultato un mix di generi, dalla dance alla pop con numerose influenze di vari generi musicali quali ad esempio soul, blues e rock. Molti pezzi presi dal suo ultimo album “Ale&co”, nel quale è presente “Biancaneve”, pezzo che quest’anno l’ha vista protagonista sul palcoscenico di Sanremo assieme a Mario Lavezzi, scritta dallo stesso con Mogol. Ha voluto dedicare in esclusiva la pubblico presente in sala “A mio padre”, canzone registrata in collaborazione con la sorella. A seguire un vibrante intervento acustico di un medley delle sue più grandi hit, come Goodbye, Gimme love, Uh la la la, Ti amo ti amo. Poi tanti applausi per l’esibizione di Il grande coraggio, Dimmi come, Da grande. Tutto il concerto velato da una leggera nota blues e soul, passioni dichiarate più volte dalla stessa Alexia.
Una scarica di energia assoluta per un pubblico scatenato che ha saputo regalare applausi a non finire alla simpatica e coinvolgente cantante italiana “tutto pepe”, regalando il bis su Biancaneve, ultimo successo sanremese.

Band di Alexia: Luca Aspidistria (basso), Stefano Bussoli (batteria), Federico Solazzo (tastiere), Davide Mangano (chitarra).

Per ulteriori info:
www.hit.si