mutuo prima casa

mutuo prima casa Pubblichiamo con il consenso di un nostro utente la lettera che lo stesso ha inviato ai destinatari per il suo problema con il mutuo Monte dei Paschi di Siena ex Antonveneta.

04/apr/2009 11.20.18 Giorgio Timperi Contatta l'autore

LETTERA

Con riferimento alle note vicende economiche mondiali, V’informo che la mia situazione economica è piuttosto critica, anche per il fatto, a mio giudizio gravissimo, che nonostante gli istituti di credito, che come noto sapevano che i tassi variabili sarebbero scesi, invece di tranquillizzare i mutuatari li hanno fomentati e impauriti tanto da spingerli a passare a tasso fisso con maggiore e importante aumento della rata di mutuo;
Nel mio caso specifico, all’accensione del suddetto mutuo ...... continua