Burraco online, giochi di carte online multiplayer.

05/apr/2009 19.08.25 Biska Entertainment Contatta l'autore

Due anni di sviluppo per portare alla luce il progetto multiplayer di giochi di carte online da far rabbrividire qualsiasi altro circuito o community di giochi di carte online. La scelta tecnica del team di sviluppo software ha portato alla creazione di un'interfaccia web totalemente fruibile da qualsiasi browser internet, senza necessità di installare alcun plugin o software sul proprio pc, fatta eccezione per il plugin di Adobe Flash). Tressette, briscola, poker texas hold'em, briscola chiamata, traversone e burraco come nessuno li ha mai visti prima.

Ambienti mozzafiato, grafica, animazioni e sound realistici, per conferire al gioco l'emozione di sottofondo delle peggiori bische italiane, tra cantine fumose, baretti, terrazzi e appartamenti che ospitano le partite di poker, briscola e tressette.

Il giocatore ha a disposizione il proprio avatar e può configurare voce, vestiti, look e sesso. Ogni stanza offre una chat con cui chiacchierare o concordare le mosse da fare con il proprio compagno di squadra (per giochi come la briscola o il tressette).

Tutto ovviamente multiplayer, con una registrazione rapida di 20 secondi e, cosa fondamentale, TOTALMENTE gratuito.

www.biska.com

Fabio Minozzi

ps: il testo sopra citato è inedito (scritto appositamente per comunicati.net) e non presente in alcuna pagina della rete, così da non essere respinto dai motori di ricerca.