MARTESANA IN PIAZZA: FINE SETTIMANA TRA INCANTATORI INDIANI, GIOCOLIERI, FUNAMBOLI E ESIBIZIONI STRAORDINARIE

09/lug/2004 14.53.15 comunicami Contatta l'autore

Gentilissimi, il 1° Festival Internazionale degli Artisti di Strada “Martesana in Piazza” si avvia alla conclusione. Nonostante la pioggia, infatti, sono state centinaia le persone che hanno partecipato a questa inedita kermesse d’arte di strada. Un pubblico di tutte le età che si è dichiarato entusiasta e a tratti incredulo.

In allegato vi invio un comunicato che illustra quali saranno le esibizioni più significative del fine settimana e le location.

Mi auguro che suscitino il vostro interesse e che vogliate riservare un ultimo spazio a qusta manifestazione che, ci tengo a sottolineare, è stata portata in Lombardia per la prima volta da Marco Negri, titolare dell’Agenzia Melarido srl

Sono a disposizione per qualsiasi vostra richiesta e per le foto che sono disponibili.

Un saluto cordiale

Arianna Chiapponi per ComunicaMI