Controlla sempre il tuo bambino con i nuovi babymonitor Makeridea su Bimbomarket.

06/apr/2009 14.16.30 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Bimbomarket presenta i babyphone e babymonitor di Makeridea per rimanere sempre collegata con il tuo bambino.

Bimbomarket, il più grande store online di prodotti per l’infanzia, arricchisce l’offerta di monitor per la sicurezza del tuo bambino con i prodotti Makeridea proponendo “babymonitor” e “babyphone”, due strumenti validi e sicuri per avere sempre vicino il tuo bambino anche quando mamma e papà sono impegnati in altre stanze della casa.

I baby monitor possono essere montati su qualsiasi tipo di lettino, sentono ogni rumore presente nella stanza del bambino e in caso di pianto attivano una luce di cortesia sul ricevitore.

Con babymonitor e babyphone nessuna interferenza e fino a 8 canali utilizzabili, con batteria per una maggiore praticità, babyphone offre in dotazione anche l’auricolare e può ricevere fino a 350 mt.

I babymonitor  Makeridea in abbinamento con il “Dondolino”  di Makeridea permette di azionare a distanza questo dispositivo per avviare il dondolio del lettino e calmare il piccolo in caso di pianto.

Con Bimbomarket e i prodotti Maker idea stai sempre tranquilla di avere il massimo per il tuo bambino.

Web Marketing Area
r.camilleri@bimbomarket.it