Invito conferenza stampa 26^ Vivicittà Firenze Half Marathon-Corri per l'Abruzzo

07/apr/2009 18.07.11 uisp firenze Contatta l'autore

Invito conferenza stampa

Giovedì 9 aprile 2009, alle ore 12, nella Sala Inconti del Comune di Firenze, in Palazzo Vecchio, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione, organizzata dalla Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti) di Firenze, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune e l’Assessorato ai Nuovi stili di vita e Consumo critico e con la partnership di Ataf, Publiacqua, Quadrifoglio, Energia e Domotica e Fondazione Tommasino Bacciotti:

26^ VIVICITTÀ FIRENZE HALF MARATHON

CORRI PER L’ABRUZZO

Mezza maratona internazionale di Firenze, domenica 19 aprile 2009, ore 9,30 – piazza Santa Croce

Percorso agonistico 21,097 km (valido come Campionato italiano Vigili del fuoco); percorso non competitivo 12 km e Tommasino Run di solidarietà per i bambini e le famiglie di un km.

Alla manifestazione sarà abbinata un’iniziativa di raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo

Alla conferenza stampa saranno presenti: Eugenio Giani, assessore allo Sport del Comune di Firenze, Marco Ceccantini, coordinatore Vivicittà - Uisp Firenze, Paolo Bacciotti, presidente Fondazione Tommasino Bacciotti.

I colleghi giornalisti sono invitati

Firenze, 7 aprile 2009

L’Ufficio Stampa