Dal 24 aprile: Notte Italiana trasloca alla Baia Bianca di Manerba (Bs) // Errata corrige Dal 24 aprile: Notte Italiana trasloca alla Baia Bianca di Manerba (Bs) Errata corrige: il locale è Baia Bianca (non blanca) come erroneamente comunicato qualche secondo fa.

09/apr/2009 11.46.01 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Dal 24 aprile: Notte Italiana trasloca alla Baia Bianca di Manerba (Bs)

Dal 24 aprile la Notte italiana, la serata a ingresso libero a base di musica italiana a cura di Rolly & Martin, si sposta dal Fura di Lonato al Baia Bianca di Manerba del Garda (Bs). La serata resta la stessa, la domenica sera, ma il programma si allarga: dal giovedì alla domenica.... Cambia location, ma non l'atmosfera di divertimento easy e scatenato. Al Fura, sempre guidato dal giovane Christian Luzzardi, resta comunque e per tutta l'estate un sabato giovane e scatenato e un venerdì in collaborazione col Circus di Brescia, una serata più adulta e sofisticata. Ma com'è questa Notte Italiana? Il suono mescola musica italiana (da Vasco a Ligabue passando per gli anni '60), disco, chicche di musica revival... e la voglia di ballare non mancano mai. Se i dj di solito propongono solo il meglio di ciò che credono sia di tendenza, durante queste serate, lo scopo è ballare con gusto, non importa come e cosa. Basta divertirsi! Alla Baia Bianca, in primavera e d'estate, lo si fa anche meglio...

BAIA BIANCA
via del Zocco
località San Silvino
Manerba del Garda
www.baiabianca.it
Info340 7675118
www.baiabianca.it

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)