Comunicato Stampa ARENA KENNEDY

Sent: Tuesday, July 13, 2004 12:44 PM
Subject: Fw: Comunicato Stampa ARENA KENNEDY

Comunicato Stampa del 13 Luglio 2004

L’Associazione Francavilla Centrale, la Città di Francavilla al Mare e la Provincia di Chieti

Presentano:

ARENA KENNEDY BEACH

La Tua Estate Sulla Riviera di Francavilla al Mare

Si è svolta c/o lo Stabilimento Vittoria Beach a Francavilla al Mare alla presenza del Presidente dell’Associazione Francavilla Centrale Maurizio Rapino del Sindaco Roberto Angelucci dell’Assessore al Turismo Daniele D’Amario la conferenza stampa dov’è stato presentato il programma di ARENA KENNEDI.

L’arena Kennedy nasce dal desiderio di creare una struttura sulla spiaggia, al centro e al mare capace di ospitare eventi, iniziative e pubblico, un’arena sul mare, vicino all’acqua... Un desiderio che dopo anni si è trasformato in realtà.

Durante la conferenza il Sindaco ha espresso gratitudine ai commercianti per l’iniziativa e per la capacità di offrire non solo i cittadini di Francavilla ma anche ai turisti che scelgono la nostra città spettacoli, cinema sotto le stelle e tanto divertimento.

Anche l’assessore al Turismo D’Amario ha espresso compiacimento “... questa struttura può rivitalizzare la vita notturna”

Hanno partecipato alla conferenza i commercianti e le associazioni aderenti all’iniziativa, i cittadini di Francavilla al Mare la Carta Stampata ai quali vanno i nostri ringraziamenti..

In allegato il programma e foto della struttura

BUON DIVERTIMENTO CON

ARENA KENNEDY BEACH

Direzione Artistica: Events 365 & Partners p.s.c.a r.l.

Uffici: via Nazionale Adriatica 324

66023 Francavilla al Mare (CH)

Recapiti: tel. 085 4916071 fax 085 4918070

Web Site : www.e-365.it  -  www.events365.it  E-mail: info@events365.it