NEL RITIRO DELLA JUVENTUS SAVI&MONTIERI DI GUIDA AL CAMPIONATO: IN DIRETTA SU RADIO ITALIA CON "SAPORE DI SALICE" DA GIOVEDì 15 LUGLIO

13/lug/2004 17.59.58 comunicami Contatta l'autore

Gentilissimi, da giovedì 15 luglio fino a domenica 25, l’imprevedibile duo composto da Savi&Montieri di Guida al Campionato prenderà il posto di Fiorella Felisatti nella postazione di Radio Italia solo musica italiana sugli spalti del Campo Sportivo di Salice Terme, ritiro della Juventus F.C.

I due imitatori daranno vita a una nuova trasmissione “Sapore di Salice” in onda tutti i giorni dalle 18:00. Musica, divertimento e come di consueto interviste ai giocatori bianconeri che si avvicenderanno ai microfoni dell’emittente partner del ritiro che, da settembre, inserisce nella sua programmazione tradizionale anche un nuovo programma condotto proprio dai due simpatici imitatori. Si intitolerà Buone Nuove e sarà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì. Un nuovo grande acquisto di Radio Italia.

Un saluto cordiale

Arianna Chiapponi per ComunicaMi, Ufficio Stampa Gruppo Radio Italia S.p.A