COMUNICATO STAMPA: TELEUNIT E LA SCUOLA

COMUNICATO STAMPA: TELEUNIT E LA SCUOLA Comunicato Stampa Perugia, 14 Aprile 2009 TELEUNIT E LA SCUOLA Anche Teleunit partecipa all'iniziativa I CARE (Imparare, Comunicare, Agire in una Rete Educativa) promossa dal Ministero della Pubblica Istruzione.

14/apr/2009 10.04.19 Sifa - comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
   

Comunicato Stampa
Perugia, 14 Aprile 2009

TELEUNIT E LA SCUOLA

Anche Teleunit partecipa all’iniziativa I CARE (Imparare, Comunicare, Agire in una Rete Educativa) promossa dal Ministero della Pubblica Istruzione. Nell’ambito di questo progetto ministeriale, infatti, l’azienda ha ospitato, per una giornata conoscitiva e formativa, gli allievi dell’Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore Blaise Pascal – Arnolfo Di Cambio di Perugia.
Dante Taddei, Direttore Customer Relation Management, e Alfredo Mommi, Responsabile Relazioni Esterne, hanno illustrato le peculiarità aziendali in un percorso strutturato con Marco Durante, Direttore Commerciale.

Con la partecipazione a questo progetto, Teleunit intende supportare i giovani in procinto di affacciarsi al mondo del lavoro, per
aiutarli nella propria scelta formativa e/o lavorativa e nel loro ingresso in un mercato in continua evoluzione, con riferimento all’inserimento anche dei ragazzi diversamente abili. Teleunit ha potuto mostrare agli studenti le dinamiche e le caratteristiche di una delle aziende umbre all’avanguardia, unica nel territorio per tipologia di prodotto e mercato di riferimento, basata sul principio di soddisfazione del Cliente, non tralasciando la motivazione del Personale interno e le componenti organizzative dei processi.


SIFA - Comunicazione
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl