Scopri il tuo talento

Scopri il tuo talento Daniela Arcangeli, autrice di Noi piccoli uomini saggi (Excogita) www.excogita.it Mari Cugini Odette Milesi in collaborazione con la libreria Archivi del 900 www.archividel900.com presentano 6 incontri dedicati alla divulgazione e alla scoperta del mondo della PNL per la conoscenza di se stessi e degli altri e dedicati alla Comunicazione efficace.

14/apr/2009 14.01.09 , Scopri il tuo talento, Scopri il lavoro che piac Contatta l'autore

Daniela Arcangeli, autrice di Noi piccoli uomini saggi (Excogita) www.excogita.it Mari Cugini Odette Milesi in collaborazione con la libreria Archivi del 900 www.archividel900.com presentano 6 incontri dedicati alla divulgazione e alla scoperta del mondo della PNL per la conoscenza di se stessi e degli altri e dedicati alla Comunicazione efficace. Il primo, Scopri il tuo talento, Scopri il lavoro che piace, il30 maggio 2009 ore 15.30 presso Archivi del 900 via Montevideo 9 Milano
Costo 25E
Info http://www.geocities.com/scuolaperfezionamentonlp